|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
(CL + Sped.)Schede video Sapphire Rx 480 8gb e Hd 7950 3gb NON FUNZIONANTI
Vendo in blocco le suddette schede. La 480 dà schermo nero. La 7950 è ferma da più di un anno, dava artefatti. Entrambe le schede mai in overclock né mining. Io non ho tempo né voglia di smanettarci. Ovviamente no garanzia.
Non smembro Prezzo 60€ + s.s. ![]() ![]() Precedenza consegna a mano solo a CL città Pagamento postepay o bonifico Code 12h Affari con: luxo - cristianobon70 - ivanisevic82 – thatsy – falabrac – fefed - maxna1981 - dario2 – digit@l – maxc – eXes – Lollo6 – ginaccio – Solertes – Luxa – ventiquattro – Jamm – susetto – locusta – Triccio - Leland Gaunt – Toto20 – 2fst4rc - Caio - greeneye - giovonni - farina1- Xavierz - Luca1980 - dragonhunter89 - callagan – gio.gianni – maxmix65 - leinardi - homersessuale - Mr.xxxxxxxxxx17 - Diablo III - tomejerry1974 - Starling80 - gluvocio - androide2.0 – MisterIkkeSe - jonbon73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato alla 480 ma a prezzo da rottame
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Coda ss incluse, mandami pm
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, se la 480 al di la' del difetti mi confermi che estetica e ventole sono ok, mi metto in coda e sono pronto a concludere al TUO prezzo (quindi 60+ss)
se arriva il mio turno mandami pm, grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
scaldo l'oscilloscopio e la air station ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
coda per rx 480, le ventole sono funzionanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo nel rispondere, ma la sera stacco tutto...
@Capperi: sei il primo della coda al mio prezzo. La 480 sembra nuova, non l'ho neanche spolverata prima della foto(ma lo farò prima di spedire). Ti mando pm. @battalion: allora sei decisamente più bravo di me. Mai fatta una saldatura in vita mia. Mi trovo in difficoltà anche a giuntare un cavetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho avuto gravi problemi familiari che mi hanno impedito di aggiornare il thread come avrei voluto. Comunque le schede sono state vendute e spedite oggi a Capperi. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, tutto ok! Utente serio e affidabile. Grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.