|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...nte_95777.html
Sony Alpha 1 è la nuova fotocamera top di gamma del produttore nipponico che punta a conquistare sia chi vuole scattare fotografie sia chi vuole riprendere video fino a una risoluzione 8K! Ecco cosa ha dichiarato un dirigente di Sony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma perchè fare una macchina fotografica pensando al suo comparto video ?..
perchè la parte fotografica era sufficientemente buona e quindi si è investito nella parte video o perchè chi compra una A1 lo fa per fare i video ?.. perchè in ogni caso si aumenta il prezzo di un oggetto già costoso di suo.. boh.. io continuo a non apprezzare il fatto che la macchina fotografica abbia un comparto video costoso che ho pagato anche se non lo uso.. ci ho fatto due video con la 5 ma ho dovuto pagare anche per quello .. mentre di foto ne ho a migliaia.. tenendo poi conto che il suo posizionamento era contro la Canon 1dx3 se toglievano il video 8k e la rendevano più economica magari era ancora più facile rubare quote a canon.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
sapete se via pixel binning e' capace di salire con gli fps?
Tipo full HD 480p usando tutto il sensore e pixel multipli per aumentare gli iso e quindi ridurre le esposizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.