|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Stampare card plastificate in casa
Ciao a tutti,
Vorrei poter fornire ai membri anziani della mia azienda delle card plastificate e personalizzate. Ciò che vorrei è poter creare, tramite l'acquisto di una stampante specifica, delle card plastificate molto simili a delle carte di credito (per spessore, forma, ecc.). Ovviamente voglio mettere il logo aziendale sopra di esse, sarebbe mooolto figo poter incidere anche i dati del titolare della carta in rilievo (come appunto le carte di credito), ma questo non è essenziale. Non mi interessa invece che abbiano chip e banda magnetica. Per motivi di privacy, non voglio affidarmi ad aziende esterne, quindi sarei propenso a produrle in casa, se possibile. Qualcuno saprebbe suggerirmi come devo procedere e quali apparecchiature dovrei acquistare? Se risultasse inpraticabile, potrei scendere a compromessi ed optare per dei semplici cartoncini plastificati con nominativo del dipendente e logo aziendale (come le classiche tessere punti del Carrefour o i badge degli hotel), ma anche in questo caso avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come procedere. Grazie anticipatamente!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.