|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...deo_94718.html
Un hack al contempo inutile ma molto interessante, quello eseguito da un utente e divulgato su Reddit. Ecco il video che dimostra l'impresa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ottimo esercizio ma quello di installare Android su iPhone lo trovo senza senso,al pari di installare un 1300 Multijet fiat su una Ferrari o un motore Ferrari su una Panda,in qualche modo si può fare ma è una cosa inutile dal mio punto di vista.
Ho passato nella mia vita diversi sistemi operativi mobili,tranne BlackBerry OS ,partendo dai primi palmari con Windows ce,ai Windows mobile 5/6 a Windows phone,iOS e Android. Senza offesa ma android è talmente pesante,mal ottimizzato e falsamente open source (nel 90% se rooti perdi la garanzia) che mi domando a volte se Andy Rubin non si è pentito di aver avviato il progetto e averlo dato in mano a Google. Su iPhone ha senso che ci giri sopra solo iOS, altrimenti perché comprare un iPhone quando per Android, c'è solo l'imbarazzo della scelta del modello desiderato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dimostrare che si può fare è comunque interessante.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma non hanno fatto neppure logon.
Questo video non dimostra proprio niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ha dimostrato che è installato e si avvia correttamente arrivando al prompt dell'utente. poi chiaro che con una interfaccia testuale (microscopica) te ne fai poco nell'uso quotidiano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.