|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
[ct+ss] Ryzen 5 3600
Come da titolo vendo cpu ryzen 5 3600 perfettamente funzionante.
Completa di box e dissipatore mai utilizzato. Lo vendo perche sono passato ad altra cpu. Comprato su amazon il 14 settembre scorso, ma non avendolo comprato come regalo non posso cedere la fattura per la garanzia. Per la garanzia potete fare direttamente con amd tramite seriale. ![]() ![]() Vendo a 165 euro. Pagamento solo tramite bonifico. In caso di spedizione, la stessa la prenotate voi direttamente. Non scambio e non limo, in vendita altrove. Code brevi, di massimo 2 ore.
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Catania
|
Coda, hai pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
accordo trovato, si effettua lo scambio a mano.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
azz, coda a mano non si sa mai....
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao dinamite come va?
peccato, mi metto in coda ma penso che me lo sono perso
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si comunque oggi mi incontro con gaucho per lo scambio ![]() Un abbraccio e alla prossima
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scambio avvenuto, trattativa conclusa positivamente, utente top..... Feedback più che positivo, alla prossima
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per qualunque cosa resto a disposizione. Per quanto mi riguarda si può chiudere
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.