|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...olo_94668.html
Con le nuove CPU Jasper Lake a 10 nanometri, commercialmente parte delle famiglie Pentium Silver e Celeron, Intel vuole aggredire il mercato dei Chromebook e dei portatili Windows / Linux a basso costo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Bene bene! ora vediamo se asrock mette sul mercato la mia prossima scheda madre
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Soluzioni di questo genere sono ideali per realizzare dei NAS casalinghi.. il punto è che dovrebbero anche tirare fuori una schedina mini ITX con magari sei porte SATA con un prezzo accessibile.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
L'IPU è già presente nei processori Intel da diversi anni, e la sua esistenza è ben rimasta nascosta... finora. Infatti è la prima volta che la vedo citata. E direi finalmente. ![]() Ovviamente non potevi saperlo, e hai pensato che fosse una cosa nuova. Come plausibile, ma non è così, per l'appunto. Non c'ho lavorato direttamente, ma un mio caro amico ed ex-collega alla Intel sì (e poi di nuovo collega alla BMW ![]() Chiusa precisazione. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.