|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Genova
|
PC gaming 500-600 euro + cosa posso riciclare dalla build precedente?
Utilizzo: gaming a 1080p, magari 1440p in futuro. Soprattutto indie/strategici/RPG, difficilmente giochi piu' pesanti di The Witcher 3.
Budget: mi piacerebbe restare sui 500 €, ma posso salire fino a 600. Per OS, monitor e perifiche varie sono gia' a posto. Eventuali config/componenti già pensati: ho delle componenti del PC vecchio che forse si possono riciclare, in particolare
Esigenze particolari: form factor mid tower compatto (se bisogna cambiare case e il budget lo permette) Tempistiche: il prima possibile, se ha senso fare una build in questo momento. So che i prezzi sulle schede video top di gamma sono particolamente inflazionati in questo momento, vale anche per la fascia medio-bassa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
il problema oltre ai prezzi sono proprio le schede video che son quasi introvabili anche quelle di fascia media e bassa si fanno fatica proprio a comprare quindi dicci tu se hai fretta vediamo di fare il possibile se invece puoi rimandare si puo aspettare e valutare il mercato, puo essere questione di settimane ma se ne puo parlare anche dopo l'estate, purtroppo nn si puo fare una previsione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Genova
|
Se la situazione e' cosi' brutta direi che per ora mi conviene tirare avanti con il portatile e rivalutare piu' avanti. Grazie per il chiarimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si a meno che nn vuoi riciclare la vecchia scheda video e aggiornare solo quella nelle prox settimane/mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.