|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ile_94590.html
Arrivano i primi effetti sull'hackeraggio di ho.mobile: chi vuole effettuare la portabilità verso Kena Mobile o TIM dovrà pagare qualcosa in più visto che le offerte sono cambiate. Ecco i nuovi prezzi per entrambi gli operatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che spasso le TELCO italiane.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Si percepisce proprio come iliad le abbia messe culo a terra e ormai si debbano attaccare a tutto.
Eh, i giorni in cui erano galline dalle uova d'oro sono finiti e chi ha sperperato in operazioni finanziarie scalmanate adesso si ritrova nella m***a. A breve, se tutto va bene, faro eliminare l'ultima TIM da casa, e chiudere un contratto antico di linea fissa. Leggere queste notizie dopo anni di abusi fa piacere, sentendosi finalmente al riparo da questi soggetti. La cosa che, tuttavia, mi preoccupa da mesi e' che Colao e' ora consulente del governo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Ho sempre pensato che fosse un giungla il mercato della telefonia e vedere come hanno fiutato il sangue del operatore ferito per braccarlo è meglio di un documentario naturalistico
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Comportamento filo-mafioso: i clienti di Ho. scappano dal proprio gestore e siccome hanno BISOGNO, io aumento i prezzi perchè devo tirare su i miei 20 miliardi di debito. Invece che aiutare. Bravi !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E l'AGCOM di fronte a questo evidente cartello?!.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
E che problema c'è
sostituzione gratuita della sim e si aspetta che Ho muoia di morte naturale, il problema è il seriale, il "non" problema è il database, che resta lì pure al cambio sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io personalmente non ci vedo niente di strano. Vodafone e Tim crearono una specie di oligopolio (o di concorrenza monopolistica, se proprio vogliamo stare larghi) e si copiano le offerte ormai da anni. Ora visto il fuggi fuggi Tim ottiene con questa mossa:
- Più introiti dalle Mnp in entrata da Ho - Un dichiarazione di non belligeranza a Vodafone, un velato messaggio di "non ti voglio comunque rubare i clienti e faccio di tutto perchè non vengano via da te". Evidente che Sia Vodafone, sia Tim hanno volontariamente perso il vantaggio competitivo che avevano e oggi cercano di correre ai ripari con risultati però scarsi o nulli. Iliad consolida invece i risultati cominciando ad avere un piccolo zoccolo duro che si sta creando in questi anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se li possono tenere come contratti...
Sarei curioso di vedere quanti aderiscono...........io no ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Però vodafone è andata "controcorrente", cercando di prendere i clienti ho, con un ottima tariffa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Però su un sito di informazione tecnologica ci dovrebbero essere persone diciamo un pò più informate che sul forum di sale e pepe.
Sono due società diverse (vei srl e vodafone italia spa) hanno finalità diverse e sistemi diversi, dato che uno è stato hackerato e l'altro no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Vodafone e ho mobile sono prodotti diversi per fasce di mercato diverse, un po' come lo sono Dacia e Renault tenendo presente che poi almeno le due case automobilistiche condividono i canali di vendita e credo anche assistenza, mentre ho e vodafone hanno sistemi diversi anche per la ricarica, per dire nei supermercati che frequento si può ricaricare solo la sim Vodafone. Però credo che il punto sia un altro, finora non esisteva una buona tariffa per passare da ho mobile a Vodafone, così come non c'è per passare da Kena a TIM o da Very a wind3 o viceversa, e direi che se non si fosse verificato questo incidente non ci sarebbe ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' la stessa cosa perchè hanno la sede amministrativa nello stesso posto ? Quote:
E' una bella mossa ! Ultima modifica di gd350turbo : 09-01-2021 alle 15:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure è scritto chiaro e semplice nelle caratteristiche dell'offerta: COSTO: 9.99€ al mese (prezzo bloccato per 24 mesi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.