Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2020, 19:36   #1
JuneFlower
Bannato

Iscritto dal: Apr 2017
[FR + ss] BenQ Zowie monitor 1440p 144hz 330 Euro

Spedizioni entro 1, MASSIMO 2 giorni lavorativi.

Tutti gli imballaggi saranno svolti nel rispetto delle norme igieniche anti virus\anti covid, con guanti mascherina ffp2, e disinfettante. (la regione da cui spedisco è sempre stata gialla e comunque non ho mai avuto il virus né altre influenze)
Se acquistate il Venerdì converrete con me che sia meglio spedire Lunedì.

Vendo per cambio configurazione e necessità di liquidi,
usato 3 anni,

BenQ Zowie 27 inch 144Hz Esports Gaming
Monitor ha una grattata su maniglia in ferro (pieno) mostrata in foto.
nulla di grave (solo vernice è saltata).
aggiornato 330 piu spese di spedizione a vostro carico
La valigia\scatola originale contiene tutto il kit a disposizione (nulla è escluso dal pacchetto originale), questa scatola è un'opera d'arte facile da trasportare poiché dotata di maniglia e facile da assemblare e disassemblare, con un polistirolo durevole e facile da interpretare, sfilare rimettere. Forse lo schermo piu facile che abbia mai visto... e dai CRT a Plasma e PLC ne ho visti.

Ryzen 7 1700
senza alcun overclock alla CPU,
Completo di scatola originale e dissipatore.
aggiornato 130 piu spedizione a vostro carico

Radeon rx 580 8 gb XFX gts XXX VENDUTA su altra piattaforma, mi dispiace
Mai un overclock
140 Euro piu spese di spedizione

Motherboard ASUS ROG STRIX X370 f-gaming VENDUTA --------------
64 Euro piu spese di spedizione
Piccolo difetto sulla placca di dissipazione chipset. - POSSIBILE MANCANZA DI RILEVAZIONE TEMPERATURA "PCH", non di altro: sarà rilevato scheda madre, cpu, e tutto il resto possibile mancanza rilevamento temperatura PCH.

Ho fatto un format e usato il pc per alcuni giorni, nessun problema al pc né ai componenti (confermato da Georgios del supporto ASUS ITA che conferma anche "nessun danno arrecabile a componenti per via di tale ammaccatura" che ho avuto cura di specificare dettagliatamente. Esperti tra voi può confermare, (non chiedo conferme qui), lo so già.

Vorrei vendere anche una Mobo Gigabyte Aorus Elite x570 nuova (solo lo sticker è stato usato) MOBO nemmeno estratta dalla scatola, ma sto aspettando di capire se il reso va a buon fine visto che la vendita a -22% minimo (per giuste ragioni che il mercatino impone, immagino ad evitare rivendite professionali) sarebbe un salasso per me.

A "PREZZO PIENO" (quello a cui ho messo in vendita):
5% di sconto per chi acquista 2 oggetti
8% per chi ne acquista tre
10% per chi ne acquista piu di tre pago 1 spedizione (15 Euro) delle due (poiché 1 sarebbe dedicata allo schermo).

Regole: Vorrei cortesemente evitare PM a meno che non vogliate rimanere anonimi per vostri motivi. Ci terrei comunque ad avere ogni transazione completa e "validata" qui sul forum pubblico.

-Preferisco Paypal nonostante il 4% di tassazione, ma anche Poste Pay può andare.
-Mettersi in coda significa accettare il prezzo richiesto (per rispetto di chi sta dopo e di chi vende) o se volete proporre\negoziare un'altro prezzo e vi mettete in coda, la precedenza tra codisti è di chi si avvicina di piu al prezzo nominale. Non è un asta a rialzo né al ribasso, ma questo rende piu facile sia per il venditore che chi ha il migliore interesse ad acquistare che la transazione si concluda.
-Chi vuole acquistare due o piu oggetti ha la precedenza su chi ne vuole acquistare uno, non solo perché avvantaggia me ma perché c'è uno sconto disponibile e vantaggioso per l'acquirente. (se volete poi organizzarvi per aggirare o sfruttare la regola, sono affari vostri, io spedirò a quell'indirizzo di colei\colui che acquista)

Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti se non viene dichiarato diversamente ed in modo chiaro. (in questo caso nessuno è mal funzionante).

-Gli oggetti sono in vendita possono essere ritirati dalla vendita (o potrebbero già non essere disponibili - prenderò cura di evitare questo avvenga in un modo che genererebbe frustrazione e gravi qui pro quo) in qualsiasi momento poiché sto cercando di venderli su vari canali, questo a scanso di equivoci. Farà fede orario vostro messaggio. PER QUESTO POTETE AIUTARE con PM SOLO SE ACQUISTATE, non per altro.

-Non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste (è vostra facoltà, però, chiedere di assicurare il pacco, e vedremo insieme o vedrete voi quale la migliore scelta).
-Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo.

-Per chiarezza date un check alle regole nuovamente.

Se sono necessarie informazioni o altro, perfavore scrivete pure qui.
Mi riservo di rispondere in 24h quindi mettersi in fila\coda è allo stesso modo al massimo valido 1 volta per 1 oggetto al massimo a persona e per 24 ore.

Perfavore se non siete interessati alla vendita ma solo a trollare, fare stalking e altre cose inumane, consiglio di farvi gli affari vostri.

PRENDERO CURA CHE I PACCHI ABBIANO IMBALLAGGIO ACCURATO.

Alla fine di questa vendita verserò 30 Euro ad Emergency tramite Paypal (la ricevuta verrà pubblicata qui, ma mi riserverò però di cassare le parti con informazioni personali del versamento)

https://ibb.co/85CKTxK
https://ibb.co/dJfmY4t

https://ibb.co/h2NzV11
https://ibb.co/mXgWpHG
Non è caduto, è solo stato grattato sul muro per errore.

--
VENDUTA SU ALTRO CANALE

https://ibb.co/h96NG1W
https://ibb.co/3sjzTFF

--
VENDUTA - non piu disponibile

https://ibb.co/8z15kqq
https://ibb.co/FzBfkcZ

LA PSU NON E' INCLUSA (già venduta).
--
GPU
NON PIU DISPONIBILE

https://ibb.co/87rnjT6
https://ibb.co/0ftMd4D
https://ibb.co/V9j1Dk1

La scheda video non è mai stata aperta, però mi riservo di suggerire il cambio delle thermal pads e paste probabilmente, entro 365 giorni dall'acquisto. (dopo 4 anni è necessario) - per questa vanno bene delle 1mm (appositamente "palpate"\a mani pulite, in modo da renderle 0,7 mm e assicurare il contatto tra le parti che devono avere contatto per trasferire calore).

Ultima modifica di JuneFlower : 16-12-2020 alle 17:48. Motivo: aggiornamento e rimessa in ordine del post
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 20:12   #2
dep-aq
Senior Member

L'Avatar di dep-aq

Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
coda gpu, valuto un attimo dimensioni per il mio case itx

edit, lascio

Ultima modifica di dep-aq : 06-12-2020 alle 20:46.
dep-aq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 20:16   #3
AGASCIO
Member

Iscritto dal: Feb 2010
coda 580
AGASCIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 20:27   #4
raizen89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
coda mobo
Old 06-12-2020, 20:39   #5
fede04
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
coda mobo+cpu+vga con una buona limata sulla cpu
Old 06-12-2020, 23:30   #6
JuneFlower
Bannato

Aggiorno:
GPU appena andata su altra piattaforma, mi dispiace AGASCIO.

Il resto è disponibile ancora al momento. fatemi sapere, domani mattina viste le code mi presenterò per controllare, dare risposte o altro, nel frattempo scrivete.

Raizen 89 ci sei tu e fede04

fede04 la GPU è andata su altra piattaforma (mi dispiace), proprio qualche ora fa, saresti in coda e hai cmq ancora priorità (regole) essendo dentro per MOBO e CPU ovvero: 217 + spedizione (c'è lo sconto 5% [165+64]x0.05 = valore scontato) ma avendo mostrato interessamento per tre e non gli attuali 2 pezzi, fai sapere perfavore a me e Raizen 89 se ci stai comunque, altrimenti parola a Raizen 89 a meno che non si facciano vivi altri con interesse prioritari (regole).

Grazie (a tutti)
Old 06-12-2020, 23:38   #7
fede04
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
Lascio ... prezzo cpu troppo alto
Old 07-12-2020, 00:57   #8
JuneFlower
Bannato

Raizen 89 solo in coda.
---§

Ok grazie.
Non voglio creare diatribe strane: non paragonate Maserati con Ferrari.
Circa 10 persone mi hanno scritto dicendo "eh ma il 1700x, eh ma il 3700, è ma il 3600, eh ma..."

1700 Ryzen 7 : https://www.trovaprezzi.it/prezzo_pr...yzen_1700.aspx

Altrimenti "ottenibile" dalla Cina e dalla Germania. E' stato comprato da me, non è terza mano, e non è stato over clocckato. Il prezzo di seconda mano onesto è a metà prezzo ed è a meno di metà prezzo. Niente regali. Aggiungo, chi dice che un Ryzen a 165 Euro costa troppo, non ha mai usato un Ryzen.
Old 07-12-2020, 08:17   #9
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Raizen 89 solo in coda.
---§

Ok grazie.
Non voglio creare diatribe strane: non paragonate Maserati con Ferrari.
Circa 10 persone mi hanno scritto dicendo "eh ma il 1700x, eh ma il 3700, è ma il 3600, eh ma..."

1700 Ryzen 7 : https://www.trovaprezzi.it/prezzo_pr...yzen_1700.aspx

Altrimenti "ottenibile" dalla Cina e dalla Germania. E' stato comprato da me, non è terza mano, e non è stato over clocckato. Il prezzo di seconda mano onesto è a metà prezzo ed è a meno di metà prezzo. Niente regali. Aggiungo, chi dice che un Ryzen a 165 Euro costa troppo, non ha mai usato un Ryzen.
Quelli sono i prezzi in EOL è normale che siano alti perchè sono fondi di magazzino, io l'ho comprato nuovo a 150 e qualcosa su Amazon all'uscita dei ryzen 2000. Un consiglio da un utente se vuoi venderlo abbassa il prezzo e lo vendi subito perchè è una ottima cpu.

Il difetto sulla mobo asus quindi è una ammaccatura estetica? Perchè dalla foto non riesco a notarlo.
Old 07-12-2020, 14:54   #10
JuneFlower
Bannato

E' scritto sopra tutto ciò che va saputo, se si vogliono avere altre informazioni a riguardo do ciò che viene richiesto se possibile darlo, per favore non venire nel mio topic di vendita a fare il prezzo o ad abbassare il prezzo a piacere per altri. Per cortesia.

(ci sono 2 foto almeno che evidenziano il danno, che certo è poco visibile essendo piccolo - la foto con i centimetri la vedi o te la devo mandare privatamente? O devo scattarne un'altra?). - SI PARLA DELLA MOBO ASUS ROG STRIX x370 f gaming

Nel frattempo c'è in coda Raizen 89 poi nessuno 29. (a patto che non vengano sottratte dalla vendita che può avvenire su altre piattaforme, ancora poi non so dire se venderò qui la Mobo Gigabyte Aorus Elite x570 \ ad ogni modo mi auguro di vendere qualcosa qui).

Vedo che ci si accoda piu che altro, di solito nei mercatini usavo dire mio, capisco la dilecatezza del materiale, i prezzi, è normale che se ci si mette molto altri possono acquistare l'oggetto altrove. (pensando ad alta voce)

Per la Mobo ASUS rispondo pubblicamente senza nulla aggiungere oltre a dati di cortesia: ho chiamato il supporto settimane fa, Georgios (se sapete tutto sapete anche chi è) mi ha confermato che "non ci sono problemi né ad altri componenti né conferiti alla scheda madre in seguito ad un foro sulla placca dissipazione chipset di una scheda madre" tantomeno di una che costava oltre 200 Euro. Le foto si vedono bene e se non si vedono basta usare un programma per schiarirle, se sono necessarie fotografie con "microspia" non posso farle. (ho fatto girare diverse cose per alcune ore e giorni e non ho avuto problemi, gli unici problemi che ho avuto un mese fa sono stati dovuti a Windows Microsoft che ha deciso di aggiornare spazzatura ...).

E' un caso che la stia vendendo proprio "dopo tale botta ricevuta" da un dissipatore mentre smontavo, avrei voluto venderla integra, sarebbe valsa anche di più, e sono pezzi difficili da trovare, sono hardware che accoglievano i primi Ryzen e correlati nella primavera 2017.

Per qualsiasi altra informazione sono ben disposto a dare le informazioni richieste, non c'è nulla che sta venendo trattenuto o nascosto sotto banco.
Non sto giocando a "nascondi qualcosa vendi prima"... scherziamo?

Inoltre Georgios mi ha detto che se uno volesse spedirla anche fuori garanzia costa 30 Euro una qualsiasi riparazione se hanno il pezzo a disposizione, altrimenti fanno pagare 12 euro per spedire il pacco indietro al mittente dal centro ASUS. Quindi se uno volesse può anche metterla a posto (e si parla di estetica nel fondo di un case), non posso condizionare la vendita a favore o sfavore per ovvi motivi. Posso solo dire che è funzionante, l'ho usata ci ho fatto anche una resintallazione di windows, piu delicato di così non saprei con l'installazione di tutti i drivers che poi WIndows Microsoft fa e deve fare in automatico...

Non credo ci siano problemi semmai è ancora piu areato il chipset, a confronto, quello della x570 è aperto, e c'è una ventolina a vista: quello è un punto di vulnerabilità, meccanica e anche esposizione a polvere, giusto per dire.

Ultima modifica di JuneFlower : 07-12-2020 alle 15:16.
Old 07-12-2020, 15:51   #11
JuneFlower
Bannato

Inoltre,
Sono andato nel BIOS diverse volte e ho notato che mi diceva PCH n\a .. quindi probabilmente non da la temperatura, mentre la scheda madre era sempre sui 25-27 ... Ma questo dipende dal case e da come si posizionano ventole e da che componenti si hanno.
Old 07-12-2020, 18:11   #12
raizen89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
lascio la coda
Old 07-12-2020, 18:40   #13
JuneFlower
Bannato

Ok.

Disponibili:

-scheda madre asus rog strix x370 f-gaming (placca dissipatore chipset plastica danneggiata).
-Monitor BenQ Zowie 27'' 1440p 144hz E-sport gaming (retro leggermente graffiato ESCLUSIVAMENTE sul ferro della maniglia - vernice è saltata. - non è caduto vedere foto che mostrano nell'interezza il danno estetico per averlo appoggiato e assestato contro un muro ruvido).
-Ryzen 7 1700 CPU

il tutto in scatole e imballo originale, usato 3 anni (nulla è di seconda mano, è tutto stato acquistato da me). Nessun overclock, nessun danno o malfunzionamento. Leggere informazioni su OP.
Non ho mai spinto il pc al limite, il tutto era raffreddato con 3 ventole, mai avuto spegnimenti crash o strane temperature a parte il disastro causato da Microsoft a Novembre sul mio pc.

IN CODA ancora "nessuno 29".

Ultima modifica di JuneFlower : 07-12-2020 alle 23:04.
Old 07-12-2020, 20:10   #14
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
coda rog strix x370

ti scrivo in PM
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 22:47   #15
JuneFlower
Bannato

Errata corrige: nessuno 29 non è in coda. (ha chiesto informazioni)
per chi dicesse che non vede ammaccatura: sulla placca dissipazione (seconda e terza foto Mobo - in formato URL breve) si vede sotto l'occhio della ASOS ROG (il famoso logo) l'ammaccatura segnalata.

GT82 sei in coda tu, a meno che non arrivino utenti con interesse per piu oggetti, valida per le prossime 24 ore.
Scaduta la coda di chi ha interesse per piu oggetti e non esercita tale priorità su tutti, allora riparte la coda della persona che è in coda per il singolo oggetto per il tempo restante delle 24 ore. (da tenere in conto, senza mettere alcuna fretta che gli oggetti sono in vendita altrove su canali di vendita istantanea quindi l'unica che potrei fare in casi di eccezione è dire che l'oggetto non è piu disponibile, ma avendo impostato pagamento immediato - che è la cosa migliore - risulta difficile ritirare la cosa\\ questo per spiegare per esteso la "complessità" che non tutti conoscono della vendita su piu canali...).
Scusa per la svista.

Avevo infatti scritto, no commenti se non si partecipa alla compravendita, grazie per i consigli, ma non voglio scendere troppo.
Nessuno 29, visto che sei esperto (senza ironia, ma con simpatia), se ti va di darmi consigli sul monitor che ho già abbassato di 100 Euro rispetto a prima, avrei piacere ad ascoltarli , ma preferibilmente in privato.

Ultima modifica di JuneFlower : 07-12-2020 alle 23:02. Motivo: modifica per completare informazioni scritte
Old 08-12-2020, 23:21   #16
JuneFlower
Bannato

GT82 conclude per Mobo.
Old 09-12-2020, 19:33   #17
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
JuneFlower confermo, hai PM per la spedizione
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 23:12   #18
JuneFlower
Bannato

Spedisco domani. Grazie.

CPU a 130 piu spese di spedizione a vostro carico.
Monitor a 330 spedizione a vostro carico.

non scendo piu per entrambi. (le ultime parole famose).

Ultima modifica di JuneFlower : 11-12-2020 alle 22:43.
Old 11-12-2020, 21:36   #19
JuneFlower
Bannato

up \ prezzi aggiornati

Ultima modifica di JuneFlower : 11-12-2020 alle 22:44.
Old 13-12-2020, 10:00   #20
JuneFlower
Bannato

Ciao, Up
monitor e CPU ancora disponibili,
(mentre la mobo gigabyte non sarà più disponibile)
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian