|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
[Milano + sped] scambio 3060ti con scheda superiore
No, non la vendo, fatevene una ragione
![]() Settimana prossima mi arriva la Zotac 3060ti oc, io volevo almeno una 3070 ma come sapete il momento è quello che è, sono riuscito ad accaparrarmi questa e non ho più voglia di stare incollato al pc solo per controllare gli alert ![]() Scambio solo con schede più veloci, quindi 2080ti, 3070, 3080, 6800 e 6800XT. Le 3090 e le 6900 non le prendo in considerazione perché costano troppo... poi se proprio volete fare una proposta provateci, ma dubito troveremo un accordo. So che è improbabile ma ci provo, magari qualcuno che ha preso una scheda superiore, dopo averla provata, ha cambiato idea e preferisce monetizzare... perché ovviamente oltre alla scheda dovrò metterci un conguaglio, l'ammontare del conguaglio ovviamente sarà da definire in base alla scheda proposta. Regole: - in caso di scambio con spedizione, per utenti senza una storia sul mercatino di HWU accetto lo scambio solo se spediscono loro per primi, provo la scheda e se è tutto ok spedisco la mia.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 19-12-2020 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.