|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
[VA-NO-MI] iPhone 6s 64gb black
Vendo per passaggio a iphone nuovo, splendido iPhone 6s da 64gb.
Il telefono funziona perfettamente tranne il connettore della carica che funziona benissimo con il caricabatterie dell'ipad, a fatica con quello dell'iphone, come se fosse da sistemare il connettore interno. Altri segni di usura niente da segnalare, sempre tenuto con pellicola e cover posteriore. Vendo a 60,00€ + ss Precedenza scambio a mano, ok paypal. Se interessati vi mando foto di tutto, ho anche la scatola originale. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Zerg : 05-12-2020 alle 19:11. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
se puoi gira qualche foto su telegram @luxdux grazie
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda !
A mano in zona Cinisello Balsamo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
batteria nuova, sostituita l anno scorso! Stato al 100%!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai PM rimango in coda
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come anticipato su whatsapp lascio coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda... ti mando pvt
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda, mandami pm al mio turno grazie
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
ti confermo la coda... rimango in attesa dei tuoi dati
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.