|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ila_93699.html
Porsche ha aggiunto il suo nome al Guinness dei primati facendo derapare un'auto elettrica Porsche Taycan per 42 chilometri senza interruzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Che record del c...0 ....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Anch'io sono capace di fare un 360° per 1000km (un pieno del 206 1.4 HDi) sulla neve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fa piacere sapere che potremo continuare a derapare in curva anche con le elettriche.. ma son curioso di provarlo dal vivo una volta.. per capire se da le stesse emozioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Poi si è scaricata la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
più che il record di un'auto elettrica è un record degli pneumatici
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il record più noioso del mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
in effetti...
trazione posteriore e pista completamente e ripetutamente bagnata... e pensare che tra organizzatori della pista, giudici, piloti, cameraman e chissà chi altro, hanno "mangiato" un bel po' di persone, è forse l'unica cosa positiva (se sono stati tutti pagati ovviamente)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Ma il drift da 8 ore di BMW M5 non ha fatto più chilometri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Se mettono una colonnetta al centro e tirano un cavo verso l'auto, con qualche modifica al sistema di ricarica, drifta all'infinito...
![]() E magari potrebbero pure aggiungere un po' di olio in pista, così si consumano ancora meno gli pneumatici. Ma soprattutto, se mettevo le ruotine al mio vecchio Fifty 4 marce, la media di 46km/h di traverso su quella pista li facevo anch'io a 16 anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Verona
|
Con la pista bagnata li faccio anch'io col monopattino elettrico 42km in derapata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
anche record di quantità di vomito del pilota!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sorprende molto che un marchio come posche abbia organizzato un evento per fare la gara di derapata
![]() Ovviamente è roba fatta per "attirare" il pubblico "M'uricaaa" che vive di queste cose e se la macchina non sgomma non è b'buona! Imho segno che il prestigio del marchio non è più quello di una volta, prendendo uno a caso... Ferrari.... col cax che avrebbe fatto una s'trunzat del genere, ma si sa i crucchi sono i M'uricans d'europa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Miiiii
Che recordone, non sto più nella pelle per l'emozione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Magari quando pubblicano questo tipo di notizie dovrebbero aggiungere anche qualche disclaimer del tipo
"L'esibizione è stata effettuata in pista da persone con anni di esperienza. Per favore non provare a replicarla e guida sicuro" ...altrimenti dopo c'è chi prova a derapare con la Taycan nel cortile di casa https://www.motorionline.com/2020/11...una-bmw-video/ e i risultati non sempre sono quelli sperati ![]()
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh quella di non sapere che pedale si usa è una cosa "comune" nel mondo delle auto a cambio automatico.. per cui non ho dubbi che anche le elettriche abbiano proprietari confusi.. certo che ha fatto un bel filotto.. 3 auto danneggiate in pochi secondi..
per il record.. è derapata con auto elettrica.. e c'è chi ci tiene a questi "primati" .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Cosa c'e' qualche tasto con la funzione "Derapa finche' non si scarica la batteria e poi chiami un taxi per tornare a casa"?. Mi sembrano come quelle ricerche scientifiche in cui si spendono immani risorse per dire che "un certo dolce" ipoteticamnete possa avere effetti positivi sull' umore delle persone o cose del genere, facendo finta di non vedere gli altri effetti ben piu' conosciuti in ambito di profilo nutrizionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.