|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nte_95681.html
La piattaforma social Clubhouse registra oltre 8 milioni di download su App Store. Un risultato incredibile se teniamo conto dei vincoli da superare per essere considerato un utente del social audio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
"ma questo non ha impedito a oltre un milione di utenti Android di installare invano l'app sul proprio telefono, che ovviamente si è poi rivelata un'applicazione omonima"
Nooooooooooooooo... che gran coxxioni!!! Sono questi gli ebeti che fanno fare le figure di caxxa a noi androidiani normali. Cmq... E' arrivata la nuova stroxxata social... la stavo aspettando... Hanno capito che sti trogloditi comunicano solo con la voce ormai anche su WA, così hanno creato una App social solo voce. Ultima modifica di El Roy : 20-02-2021 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Solo voce?
Avranno realizzato questa app pensando agli analfabeti si vede.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
O magari a chi vuole avere un contatto più diretto con le altre persone e discutere di quello che gli pare senza lasciarne traccia per sempre.
Come concetto sarebbe anche sensato, solo che immagino ci si debba restare loggati praticamente 24 ore al giorno per riuscire ad adoperarlo veramente, in pratica è tipo una vecchia chatroom in cui si usa la sola voce dal vivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
È tipo una telefonata di gruppo
![]() Hanno tutta questa visibilità grazie all'hype creato dal mix della sponsorizzazione degli influencer unito alla sensazione di esclusività data dalla necessità dell'invito. Se ci fate caso tutti ne parlano come qualcosa di incredibile, sensazionale, mai provato prima, l'olimpo degli dei! ![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
bhaaa, una cagata per finti intelettuali
aspetto la versione dove ci si esprime solo a rutti ![]() (che oltre alla libera iscrizione fornmisce una bevanda gassata omaggio ai nuovi iscritti!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Io lo uso e mi piace molto. Ascolto solo canali internazionali perché quelli italiani sono ancora "acerbi". No pubblicità, no messaggi, no foto di gattini, e almeno non vedo il verbo essere senza l'h.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: :
|
Se ho capito giusto quindi ne usufruisci come se fosse un podcast o un talkshow radiofonico, giusto per sapere che tipo di canali ci sono e in genere tu cosa ascolti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Abbiamo capito una cosa, in questo forum di entusiasti delle nuove tecnologie praticamente nessuno ha ricevuto un invito e sa di cosa si sta parlando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vado controcorrente e considero questo social davvero interessante, mi piace la possibilità di rapportarsi con persone (anche vip) con cui magari non ci si avrebbe mai avuto l’occasione, la scomparsa dei leoni da tastiera è un plus non indifferente e, se trovate le stanze giuste, ascoltare contenuti interessanti come personalmente reputo quelli di Montemagno, non è poi così difficile. Su CH i follower li fai per quello che hai da dire e non per quello che mostri, in pratica se sei una capra senza contenuti, non ti caga nessuno, su FB o IG basta una bella foto mezza nuda con tanto di massima filosofica scopiazzata dal web per fare i grandi numeri, qui il concetto è proprio l’opposto. Non è una radio, anche se si avvicina molto su certi aspetti, qui le conversazioni sono più confidenziali e non di facciata, come può succedere per ovvi motivi davanti ai grandi mezzi di comunicazione. Per quanto riguarda la mia esperienza, oltre che seguire come intuito Montemagno, essendo un amante del calcio, seguo spesso Trevisani durante la notte, ed è bello che, anche io che sono un comune mortale, ho la possibilità di confrontarmi con lui. Non so come diventerà, ma ad oggi se devo farmi un giro su un social, lo faccio solo su CH di notte, mi rimane FB solo per risolvere quesiti nei gruppi dedicati e per contattare le aziende che ormai non apprezzano più la buona vecchia telefonata.
Ultima modifica di gioffry81 : 23-02-2021 alle 04:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
A parte la componente edonistica, basta cercare un minimo e trovi contenuti di qualità, sopratutto lato internazionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.