Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2021, 17:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nte_95681.html

La piattaforma social Clubhouse registra oltre 8 milioni di download su App Store. Un risultato incredibile se teniamo conto dei vincoli da superare per essere considerato un utente del social audio

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 19:27   #2
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
"ma questo non ha impedito a oltre un milione di utenti Android di installare invano l'app sul proprio telefono, che ovviamente si è poi rivelata un'applicazione omonima"

Nooooooooooooooo... che gran coxxioni!!! Sono questi gli ebeti che fanno fare le figure di caxxa a noi androidiani normali.

Cmq... E' arrivata la nuova stroxxata social... la stavo aspettando... Hanno capito che sti trogloditi comunicano solo con la voce ormai anche su WA, così hanno creato una App social solo voce.

Ultima modifica di El Roy : 20-02-2021 alle 19:30.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 20:45   #3
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Solo voce?
Avranno realizzato questa app pensando agli analfabeti si vede.
Old 21-02-2021, 00:06   #4
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Città: Cagliari
O magari a chi vuole avere un contatto più diretto con le altre persone e discutere di quello che gli pare senza lasciarne traccia per sempre.

Come concetto sarebbe anche sensato, solo che immagino ci si debba restare loggati praticamente 24 ore al giorno per riuscire ad adoperarlo veramente, in pratica è tipo una vecchia chatroom in cui si usa la sola voce dal vivo.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 11:31   #5
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
È tipo una telefonata di gruppo

Hanno tutta questa visibilità grazie all'hype creato dal mix della sponsorizzazione degli influencer unito alla sensazione di esclusività data dalla necessità dell'invito.

Se ci fate caso tutti ne parlano come qualcosa di incredibile, sensazionale, mai provato prima, l'olimpo degli dei!
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 11:10   #6
voodooFX
Senior Member

L'Avatar di voodooFX

Iscritto dal: Nov 2010
bhaaa, una cagata per finti intelettuali

aspetto la versione dove ci si esprime solo a rutti
(che oltre alla libera iscrizione fornmisce una bevanda gassata omaggio ai nuovi iscritti!)
voodooFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 20:25   #7
roberto.vergani
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Io lo uso e mi piace molto. Ascolto solo canali internazionali perché quelli italiani sono ancora "acerbi". No pubblicità, no messaggi, no foto di gattini, e almeno non vedo il verbo essere senza l'h.....
roberto.vergani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 20:39   #8
biometallo
Senior Member

Città: :
Quote:
Originariamente inviato da roberto.vergani Guarda i messaggi
Io lo uso e mi piace molto. Ascolto solo canali internazionali perché quelli italiani sono ancora "acerbi".
Se ho capito giusto quindi ne usufruisci come se fosse un podcast o un talkshow radiofonico, giusto per sapere che tipo di canali ci sono e in genere tu cosa ascolti?
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 22:35   #9
Tozzo72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Abbiamo capito una cosa, in questo forum di entusiasti delle nuove tecnologie praticamente nessuno ha ricevuto un invito e sa di cosa si sta parlando.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 04:28   #10
gioffry81
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Vado controcorrente e considero questo social davvero interessante, mi piace la possibilità di rapportarsi con persone (anche vip) con cui magari non ci si avrebbe mai avuto l’occasione, la scomparsa dei leoni da tastiera è un plus non indifferente e, se trovate le stanze giuste, ascoltare contenuti interessanti come personalmente reputo quelli di Montemagno, non è poi così difficile. Su CH i follower li fai per quello che hai da dire e non per quello che mostri, in pratica se sei una capra senza contenuti, non ti caga nessuno, su FB o IG basta una bella foto mezza nuda con tanto di massima filosofica scopiazzata dal web per fare i grandi numeri, qui il concetto è proprio l’opposto. Non è una radio, anche se si avvicina molto su certi aspetti, qui le conversazioni sono più confidenziali e non di facciata, come può succedere per ovvi motivi davanti ai grandi mezzi di comunicazione. Per quanto riguarda la mia esperienza, oltre che seguire come intuito Montemagno, essendo un amante del calcio, seguo spesso Trevisani durante la notte, ed è bello che, anche io che sono un comune mortale, ho la possibilità di confrontarmi con lui. Non so come diventerà, ma ad oggi se devo farmi un giro su un social, lo faccio solo su CH di notte, mi rimane FB solo per risolvere quesiti nei gruppi dedicati e per contattare le aziende che ormai non apprezzano più la buona vecchia telefonata.

Ultima modifica di gioffry81 : 23-02-2021 alle 04:59.
gioffry81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 07:04   #11
roberto.vergani
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Se ho capito giusto quindi ne usufruisci come se fosse un podcast o un talkshow radiofonico, giusto per sapere che tipo di canali ci sono e in genere tu cosa ascolti?
Di "canali" ce ne sono quasi per ogni argomento. Io al momento ascolto solo canali su IT, Imprenditorialità e Economia più qualcosa di politica. Assomiglia molto ai microfoni aperti radiofonici e l'affinità con il media "radio" è azzeccata. Solo che alla radio ti becchi quello che decidono loro, e la pubblicità, al massimo ti segni i programmi e l'accendi all'orario giusto. Qui H24 hai di tutto. E veramente, almeno per ora, ti capita di parlare con personaggi veramente di calibro. Un esempio? Sto seguendo la room "Ask me anything" di Guy Kawasaki, al penultimo talk ho fatto un brevissimo (e banalissimo) intervento. E a seguire ho scambiato un paio di mail con lui che ha risposto!!

A parte la componente edonistica, basta cercare un minimo e trovi contenuti di qualità, sopratutto lato internazionale
roberto.vergani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian