|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...nte_93704.html
Dopo uno sviluppo di alcuni mesi, le estensioni dedicate al ray tracing per l'API Vulkan sono finalmente pronte. AMD, Intel, Nvidia e molte altre aziende sono pronte a supportarle, anche perché sono facilmente adottabili da chi ha già esperienza con le DirectX Raytracing delle DirectX 12 di Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1470
|
un nuovo passaggio fondamentale da far testare a tutti i beta-tester paganti di GTX 3000 e RX 6000.
Tra un anno sarà fruibile anche in fascia "performance" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 39
|
"ma introduce anche altre funzionalità come la capacità di bilanciare il carico sfruttando la CPU centrale. "
come come come, quindi finalmente 16 thread avranno un senso di esistere anche nei giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.