|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...0hz_93517.html
Novità arrivano dal Brand cinese Xiaomi che porta notevoli cambiamenti nel suo top di Gamma a breve in uscita. Xiaomi Mi 11 pro monterà un nuovo display e girerà con lo Snapdragon 875 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh niente...
L'unico full screen è stato il mi9, che mi sa che me lo terrò per parecchio tempo.. Chissa perchè hanno abbandonato la cosa ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Seguito solo dal mio Poco F2 Pro (Redmi K30 Pro) che per questo penso che terrò per molto tempo ancora!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mah, spero solo che tra un paio d'anni, quando il mio attuale smartphone (un Huawei mate 10 pro, con cui mi trovo benissimo) ne compirà 5, ci saranno validi telefoni senza fori sullo schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Secondo me è perchè metterci un accrocchio apri chiudi è un costo inutile e sorattutto un punto debole per facili rotture. Senza contare che se uno vuole attivare lo sblocco col volto è inapplicabile. Personalmente trovo decisamente più pratica e funzionale la nuova soluzione che ritorna un po' alle origini. Alla fine è un minuscolo forellino sullo spigolo dello schermo, mi pare una cosa ampiamente sopportabile.
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' come avere un monitor per pc con dei pixel bruciati. Il mi8, l'ho dato in fretta a mia mamma, perchè il notch mi faceva venire il sistema nervoso. io voglio vedere uno schermo rettangolare senza buchi toppe o altro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Mi sa che è tanto fattore psicologico allora.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Ne provo molti e con tutte le varie declinazioni del notch, gotch, punch ..
Alla fine forse, come dici, è una questione di approccio personale. Ad esempio il piccolo foro centrale del Poco X3 non mi da fastidio così tanto ![]() come invece potrebbe essere se ne avessi uno con il doppio fori/tassello (tipo Realme , Samsung S10+ e qualche altro) smartphone che integrano due fotocamere, quello secondo me è il livello peggiore raggiunto.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.