|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
[VR+ss] rtx 2080ti galx hof oc labs
vendo questa 2080ti CON PROBLEMI
la scheda e' una hof oc labs particolare in quanto si tratta di un "QUALITY SAMPLE" pertanto e' senza dissipatore, ne seriale, ne scatola, ne garanzia. se osservate bene il pcb e lo confrontate con quello di una retail noterete che sono presenti piu' connettori in questa versione. la scheda funziona normalemte in 2D, in 3D da alcuni artefatti (pallini colorati random). la ho usata per giocare con impianto custom a liquido, senza oc tiene fissi i 2100 mhz, ci ho fatto qualche bench di superposition a 2180mhz abbattendo il muro degli 11000 punti in modalita' 1080p extreme (ad aria col dissipatore in foto), poi fatto impianto custom e usata come desacritto a default fino a quando ho vistyo gli artefatti, cosi' l`ho smontata e riposta. di solito questo tipo di artefatti capita quando di esagera con la frequienza della gpu, chi fa oc credo abbia presente, ma io non ho provato ad abbassare le frequenze, ne fatto altri test perche' ne ho presa un`altra direttamente. la vendo come NON FUNZIONATE, se sapete metterci mano avete una scheda a meta' prezzo. con 40 euro do anche il dissipatore ad aria, si tratta del prolimatech MK-26 che puo' montare ventole da 120 o 140mm (non incluse). il dissipatore e' stato usato solo per testare questa scheda su banchetto e poi riposto. completo di tutto tranne la pasta termica. VENDUTA A CORRADO83 REGOLE -postare SOLO SE CONSCI DI QUELLO CHE STATE COMPRANDO, non accetto reclami ne lamentele, saro' lieto di darvi tutte le info prima del acquisto -accetto pagamento bonifico o paypal amici (NO BENI E SERVIZI in quanto si tratta di un oggetto difettoso ed e` chiaramente specificato) -code max 12h -precedenza a mano ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Brend_ON : 10-12-2020 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Direi piu' un problema di Vram andata che di core no ? Altrimenti avresti piu' blocchi driver che artefatti...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma sinceramente non so, io questi artefatti li ho sempre visti quando si eccede con la frequenza sul core in superposition, per questo ho abbozzato questa ipotesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la ram non fa poligoni neri come tipo di artefatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Mi metto in coda
Inviato dal mio Honor 7x
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: catania
|
memorie pronde ad andare a quel paese
![]() |
#7 |
Senior Member
|
trattativa iperveloce con Corrado83, VENDUTA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.