|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VT+Sped]PC FX8350
Vendo uno dei miei pc
Vendo pc perfettamente funzionante e con buone prestazioni - CPU: Amd FX8350 4Ghz 8 Core - Dissipatore: Antec a torre - Ram: 8Gb ddr3 - Sk Video: Integrata AMD - scheda Madre: MSI 760PGMA-P34 FX (USB3) - HDD SATA 320Gb - DVDRW - Licenza (adesivo sul case) Win7 Pro upgrade Win10Pro Perfettamente funzionante Vendo a 100 euro + ss - PRIORITA' CONSEGNA A MANO A MIO PREZZO VITERBO CITTA' - In vendita anche altrove - priorità al mio prezzo (dopo la consegna a mano) - accetto offerte alternative in privato - tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam - code rapide (max 4h) - NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam) - Il giorno prima della spedizione verrà eseguito video dimostrativo del funzionamento e il pc impacchettato solo dopo approvazione del compratore ATTENZIONE: Spedisco ma la spedizione andrà scelta e prenotata dal compratore (tariffe standard no assicurazione o accessori vari no sovrapprezzi per zone remote). Visto che ultimamente SDA e BARTOLINI stanno facendo più danni della grandine non mi assumo nessuna responsabilità per danni dovuti al trasporto. La consegna andrà sempre e comunque accettata con Riserva.
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Intanto coda, però sono al lavoro, ti posso rispondere nel pomeriggio, abbi pazienza
Mi dici case ali?
#3 |
Senior Member
|
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao coda ....
ma chiedo delle info ....mi spieghi come sia possibile che la licenza win7 pro ( dallo sticker sul case noto intel i3) sia valida per una piattaforma Amd ? Questo non sarà di sicuro il suo case o no ?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si c'era un i3 prima ma rompendosi la scheda madre il case e tutti i componenti sono stati riutilizzati
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, scusami ma ieri ero stracotto, che tipo di pagamento accetti? Mandami pm
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cod se arriva il mio turno
#8 |
Senior Member
|
Come detto per pm, lascio
#9 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum
si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.