|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...are_94090.html
Arriva Natale e con esso anche gli sconti di HUAWEI: una valanga di prodotti con promozioni fino al 50%. E se non bastasse l'azienda cinese mette in palio anche una FIAT 500 oltre ad altri migliaia di ulteriori premi esclusivi. Ecco tutto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
La catena (americana?) old wide west ha la sua app su appgallery, inoltre su appgallery c'è pure satispay e si può pagare con questo metodo su old wide west. In fine si può avere un ulteriore sconto perché con satispay ci si può iscrivere al cashback senza IO.
Che giri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
occhio all'asterisco sull'offerta dei 6 mesi gratis di Huawei Music abbinato alle FreeBuds Pro, sul sito mi pare non ci sia scritto da nessuna parte ma vale solo per gli utenti che non hanno mai usufruito del periodo di prova prima, io ho iniziato la prova il giorno in cui ho ordinato le cuffie quindi sono rimasto fregato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
vendono ancora il p30 Pro come un top gamma... magie dei GMS
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Vendono anche su AMZ il P40 lite che non ha i GMS, quindi con 219 euro.
Con 2400 recensioni e 4 stelle su 5, il telefono è in vendita. Poi leggendo le recensioni è chiaro che la maggior parte è soddisfattissimo/a e c'è una parte minore, un 20%, che o non sapeva che manchino i servizi google o non riesce ad abituarsi. Le ultime recensioni dal 5 al 9 dicembre: senza google ** Ottimo rapporto qualità prezzo ***** Ottimo telefono ***** Buon acquisto ***** huawei p40 ***** Huawei P40 * Ottimo ***** Ottimo telefonino e ottima durata batteria. ***** Sono quasi tutte ragazze a vedere i nomi e quelle che hanno dato * o ** hanno restituito lo smartphone pur elogiandone soprattutto la telecamera e la durata della batteria. Il resto mette 5 stelle ***** perché si rende conto di avere fatto un vero affare che non ricapiterà. 6 ragazze si terranno il telefono e 2 lo restituiranno, un 25% per la pagina delle recensioni che si vede oggi ordinata per data. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.