|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Aiutino veloce veloce pls!
Come si cambia la risoluzione del monitor in X?
Una volta ho trovato il modo in due secondi questa volta non riesco più a trovare quel maledetto pannello ![]() Aloha |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Aiutino veloce veloce pls!
Quote:
![]()
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ok ma mi ricordavo di averlo fatto da un pannello e non andando ad editare xf86config...
Aloha |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bho io uso la KDE...nn ti viene proprio in mente dove cacchio si fa? Per la testuale devo ancora esercitarmi dato che erano mesi che non usavo più linux e già prima ero peggio di un lamer... Aloha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Dal control center di KDE? Adesso non ho un pc con Linux sottomano per vedere, sparo un po' di cose ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Guarda...ieri ci sarò stato almeno due ore in quel cacchio di control center ma nn ho trovato da nessuna parte come modificare la risoluzione del monitor...ho configurato l'inimmaginabile ma quello nn l'ho proprio trovato
![]() Spero d nn essermelo fatto scappare ma nn credo... Poi ho provato a ravanare nel xf86*.cfg (nn mi ricordo esattamente il nome del file ![]() ![]() Dovevo ricompilare qualcosa? aloha |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.