|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Non riesco ad entrare nel Bios
Buongiorno a tutti, ho acquistato di recente un Asus novago 2 in 1 tp370ql.
Sulle impostazioni del PC risulta esserci installato un sistema windows 10 pro a 64 bit. Il problema è che girano solo programmi a 32 bit. Ho utilizzato un tool, di cui non ricordo il nome, e risultava installato un sistema a 32 bit. Ho già mandato il pc all'assistenza asus e a parer loro il computer funziona a 64 bit. Il processore è un snapdragon 835, da 2.21 ghz basata sul 64 bit. Il problema è che volevo provare ad installare windows 7 o 10 però a 64 bit, ma non riesco in nessun modo a entrare nel bios per impostare la chiavetta come boot primario. Non ho il lettore CD/DVD. Ho provato dalle impostazioni di sistema con l'avvio avanzato e non ha funzionato. Ho provato con i diversi tasti F2, F8, Canc ecc all' avvio ma non entra nel bios in nessun modo. Qualcuno ha qualche idea su come fare? Ho contattato l'assistenza e mi hanno informato che il mio processore è limitato e che non mi da le funzionalità di un normale pc e che non può installare i programmi dal siti esterni come google. Alla mia risposta di programmi installati solo da google non hanno saputo dire niente al riguardo, se non che il mio pc risulterebbe limitato. Cosa posso fare? Ultima modifica di Morandre : 12-10-2020 alle 15:43. Motivo: Aggiornamento info |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.