Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2020, 20:50   #1
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
[BA+SS] GeForce RTX 2070 SUPER Founders edition

Vendo questa scheda con più di un anno di garanzia presso negozio Nvidia. La scheda ha pochi mesi di vita e funziona benissimo. Di tutte quelle possedute è la meno rumorosa in tutto.
Esemplare perfetto.
Vendo per ovvio passaggio a rtx 3080.
Vi ricordo che la 2070 super va quasi come una 2080.
Per chi interessato mando foto e test via WhatsApp in tempo reale.

Prezzo 365 spedita assicurata

Regole:
Code max 8 ore
Ogni considerazione in pm please
No scambio
No restituzione, vendo materiali testati e perfetti. I miei feed sono le vostre garanzie.
Pagamento Postepay, PayPal no commissioni o bonifico( preferito)

Ultima modifica di CoMa666 : 01-09-2020 alle 22:18.
CoMa666 è offline  
Old 01-09-2020, 20:54   #2
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
pm
Old 02-09-2020, 10:20   #3
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Se fai un ulteriore limatina sono interessato. Ultimomprezzo spedita in pm?

Grazie
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline  
Old 02-09-2020, 10:52   #4
arch.dani85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Città: ASTI
guarda non voglio inquinare il post di vendita ma fare un appunto a tuo favore perché hai detto una cosa errata:

La 2070 Super va meglio di una 2080 buona vendita

seguimi su TWITCH: https://www.twitch.tv/noninonda
seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/noninondaGames
seguimi su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCrO..._as=subscriber
arch.dani85 è offline  
Old 02-09-2020, 10:54   #5
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da arch.dani85 Guarda i messaggi
guarda non voglio inquinare il post di vendita ma fare un appunto a tuo favore perché hai detto una cosa errata:

Va ma con i prezzi di ieri praticamente hanno creato una situazione assurda cmq ti mando PVT
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline  
Old 02-09-2020, 11:30   #6
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Coda con pm

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline  
Old 02-09-2020, 12:00   #7
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Allora ragazzi il prezzo è compreso di spedizione assicurata.
La scheda è stata comprata il 6 quindi 3 mesi fa. Ho fattura Nvidia.
Capisco la situazione rtx3000 ma sotto alcune cifre conviene non vendere. Cmq la scheda sarà disponibile a giorni, giusto il tempo di organizzarmi. Non farò come altri che la spediranno il verso il 17.
Ad ogni modo il primo che ha esplicitato la coda e quindi alle mie condizioni è modenese46. Prego gli altri di mandarmi pm se interessati e di mettersi in coda.
Old 02-09-2020, 12:00   #8
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Quote:
Originariamente inviato da arch.dani85 Guarda i messaggi

Grazie per il tuo intervento, dopo tanti anni di vendita esemplare vedere qualcuno che si comporta così bene, rincuora!
Old 02-09-2020, 12:26   #9
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Considerami in coda (nel caso arrivasse il mio turno ti chiedo la cortesia di mandarmi un pm).
Io avevo pensato ad un 350 spedita ma non sono i 15 euro a fare la differenza. Diciamo che con i prezzi della serie 3*** Nvidia ha un po' ucciso anche il mercato dell' usato. Oggi comprando una 2080 o 2070 si corre comunque il rischi di avere tra le mani una scheda bruciata da una 3060 che costerà meno dell usato top andando cmq di più. Certo la 3060 manco è stata presentata quindi la vedremo più avanti, ma nel mio caso devo sostituire una 780ti xD non ho fretta hahahaha.

Detto ciò stai vendendo cmq una gran scheda ad un prezzo onesto
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline  
Old 02-09-2020, 12:46   #10
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Ma io lo capisco il discorso, infatti per com'è sta scheda e parlo di rumore e performance credimi che il prezzo è giusto, anche perché il Faccio sempre assicurazione. Per il discorso Nvidia fa schifo, tratta i clienti a tromba. Immagina chi ha comprato un anno fa la 2080ti.

Ad ogni modo sono in trattativa avanzata con il primo in coda che è modenese46
Old 02-09-2020, 13:40   #11
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi

Detto ciò stai vendendo cmq una gran scheda ad un prezzo onesto
Era onesto fino al primo settembre. Purtroppo per lui... ora non piu'.
Old 02-09-2020, 14:02   #12
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
Era onesto fino al primo settembre. Purtroppo per lui... ora non piu'.

Dato che sono intervenuti a mio favore accetto anche il tuo punto di vista. Ora che si è creata una sorta di parità però non facciamo del mio topic di vendita una discussione a riguardo.
La scheda ha 1 anno e 9 mesi di garanzia residua, è pari al nuovo e tutte le condizioni sono chiare nel bene e nel male a chi compra.
Unica cosa che mi sento di dire è che l'onestà c'entra poco, la scheda fino al primo settembre con queste condizioni non la vendeva nessuno a 350 euro. Io ne ho tenuto conto ma posso farlo fino a un certo punto perché certo non lavoro e compro per poi svendere ad altri. Capisco la situazione della 2080ti, ma oggettivamente quanto puoi deprezzare queste schede? Esiste una soglia per cui la vendita non ha più senso di esistere. Si può sempre aspettare la 3070 a ottobre e pagarla 519 più sa. Oppure spendere 719 più sa e prendere la 3080. Credo che siamo tutti in grado di fare questi ragionamenti, ma forse ognuno di noi ha portafogli diversi.
La mia non è una polemica sia chiaro però adesso se qualcuno vuole parlare di questo mi scrivesse in privato.
Old 02-09-2020, 14:11   #13
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ragionamento che non fa una piega
Old 02-09-2020, 16:44   #14
velsharoon
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Coda se non concludi la trattativa. Fammi sapere.
Old 02-09-2020, 16:55   #15
mav992
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Città: Napoli
Coda
mav992 è offline  
Old 02-09-2020, 19:50   #16
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Confermo che stiamo concludendo, ringrazio in venditore per la disponibilità e l'ottima conunucazuine intercorsa per ora è già feedback positivo!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Modenese46 è offline  
Old 02-09-2020, 23:19   #17
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Scheda venduta a modenese46, scambiati dati e primo pagamento ricevuto.Per Ora ottimo feedback
Old 20-09-2020, 18:21   #18
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

FEEDBACK POSITIVO AL 130% ma mi sento di esprimere due parole abbracciando in un colpo solo Venditore, frequentatori e moderazione.

1 Settembre sappiamo cosa è successo, e già questo thread stava diventando l'incarnazione di quello che è diventata la discussione del mese, per tanto, questo lo tralascio.

Prendo accordi col venditore, gli parlo della mia problematica in un pm riassumibile in "accetteresti di bloccarmela previa acconto perchè adesso non posso pagarla per intero?". Non si parla nemmeno di prezzi o di nvidia RTX 3XXX solo, "voglio questa scheda, al momento non posso permettermela".
Nemmeno avevo letto bene che età avesse o la presenza o meno della fattura d'acquisto.

Il venditore disponibilissimo accetta.

Mi ritrovo in una marea di difficoltà lavorative e ci si protrae fino a lunedi scorso (14 settembre), scheda pagata, venditore spedisce in tempi record, scheda arriva in tempi record.

Provata, funzionante, spettacolare.
Incredulo nello scartarla, sembrava non esser mai uscita dallo scatolo, odore di hardware appena disinballato. (Su questo ci torno dopo)

Nell'arco trascorso tra il primo pm al venditore e la prima partita a AC Odissey giocata sul mio PC che avrete capito è stato un arco lunghetto, io e il venditore ci siamo sentiti spesso, abbiamo parlato di ogni, qualunque fosse il dubbio che mi sfiorava, CoMa666 ha corrisposto subito, ad esempio parlando di problemi di temperature col mio case (e relativo dubbio sulle temp prodotte dalla 2070 Super col suo bel TDP) il venditore non ha esitato ad aiutarmi inviandomi A TITOLO DI REGALO ben due ventole, una Noctua e una Arctic ANCORA NEL LORO BELL'IMBALLO ORIGINALE e parlo di due ventole che al momento stanno prezzate una a 34 euro e una a 20. Ditemi chi l'avrebbe fatto, ma cosa che ha dello spettacolare, prima di spedire, CoMa666 ha realizzato foto, video e test mostrando il prodotto e i seriali e avvalendosi anche di una pistola termica e registrazione audio del livello di rumorosità della scheda, dimostrando anche coil whine inesistente su un esemplare appartenente a una famiglia di schede che ne soffre.

Tolto questo, ci siamo sentiti spessissimo, anche per roba che non riguardava la trattativa e posso affermare di aver trovato un amico, una persona che oltre ad essere estremamente colta e competente, ha manifestato nei miei confronti una correttezza e una sensibilità d'animo che qui sul forum forse sarà capitato una sola volta (QUESTA).

Ora, accantoniamo un attimo tutto questo, e pongo solo una piccola riflessione.

Il momento è quello che conosciamo, nVidia decide di sbattere in faccia a tutti il fatto che pur di primeggiare, ammazza il mercato dell'usato anche a costo di mortificare la vecchia utenza che ha dato via uno stipendio per un pezzo di hardware pochi mesi prima.

Chi decide di mettere in vendita quel proprio hardware per aggiornarsi fa i conti col crollo dei prezzi e propone un prezzo ponderato su cui già ci sta rimettendo 200 euro in 3 mesi (ora che ho avuto in mano la fattura di acquisto posso dirlo) e che fa l'utenza interessata al mercato dell'usato? ( SOTTOLINEO CHE NON MI RIFERISCO IN PARTICOLARE A QUESTO THREAD MA ALL'ANDAMENTO DEI VARI MERCATINI CHE FREQUENTO):

Cerca di sminuire e ridicolizzare qualunque prezzo indistinto che gli si pari davanti senza considerare minimamente chi e cosa si abbia davanti.

"IL PREZZO E' ESAGERATO"

Il mio punto di vista (che non è imperativo, ognuno ha il proprio per fortuna) è che se leggo: Scheda perfetta, garanzia, usata pochi mesi, e il prezzo che vedo propormi equivale a quello che pochi giorni prima era ed è quello di una RTX 2060 liscia da 6GB, ma perchè andare a rompere i m@r0n! al venditore che già esce pesantemente danneggiato dalla vendita in perdita di quasi 2 banconote verdi...

Valutate quello che volete comprare e in quali condizioni ve lo stanno proponendo, e finiamola con queste considerazioni nocive in chiaro sui thread, esistono i PM, perchè se siete venditori e vi bombardano di considerazioni che oltre a non darvi i prodotti al prezzo che pretendete, possono influenzare il pensiero altrui danneggiando ulteriormente chi sta vendendo.

Ai Moderatori, non volevo essere polemico ma ringraziare virtualmente il venditore, persona squisita che ho anche aggiunto alla lista amici sul forum, ma anche sensibilizzare l'utenza ad essere una comunità migliore perchè va a vantaggio di tutti.

Ora, sottolineando il fatto che quanto detto sulla condotta di alcuni potenziali acquirenti affaristi vale praticamente ovunque ci sia compravendita hardware, a cosa è servito?

Vedo Venditori danneggiati da stock che non arrivano mai e prezzi folli non solo per il nuovo (che non arriva) ma anche per l'usato per cui si pretendeva l'affare , e quell'usato oggi lo vedo rivendere a prezzi ancora più alti di quelli che si contestavano pochi giorni fa.

RICORDIAMOCI CHE SIAMO UNA COMUNITA' DI APPASSIONATI, non un bazar.

Motivo per cui ho perfino proposto al venditore di riprendersi la scheda qualora l'attuale isterismo di mercato lo mettesse in difficoltà nel trovare la sua nuova scheda, perchè come detto a lui "io col pc ci gioco, tu ci lavori anche".

Ultima modifica di Modenese46 : 20-09-2020 alle 18:50.
Modenese46 è offline  
Old 20-09-2020, 20:01   #19
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
*
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian