|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
One Drive su WIN 10
Ho acquistato un pc economico per mia madre e durante la configurazione iniziale ho inserito una mail di account che ho su un altro pc. Lei usa Steam e dopo pochi giorni non riesce piu' a giocare perche' Onedrive ha esaurito i 5 giga e credo serva quello per lanciare Steam. Come posso risolvere senza dover spendere soldi per acquistare altro spazio ? Posso cambiare la mail di uno dei 2 pc oppure c'e' un'altra soluzione ? Se tolgo la spunta nelle cartelle controllate da Onedrive cancello quei dati sul pc ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti riuscire a risolvere cosi : click con il pulsante destro del mouse sull'icona di OneDrive (in basso a destra) > Impostazioni > Salvataggio automatico > Documenti > Solo su questo PC .
In questo modo i salvataggi dei giochi andranno solo sulla cartella documenti . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cosi non usi OneDrive, che non serve a un tubo..............
Io l' ho disinstallato .
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...8-6efb09f944b0 Io l' ho disinstallato, mi sembra di ricordare....o digitando Onedrive in Start/Cerca e poi > Disinstalla o con Iobit Uninstaller Freeware .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.