|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rta_86792.html
TIM permette a chi lo vorrà di aggiungere del traffico dati illimitato alla propria offerta classica. Questo grazie alla Giga Illimitati White ossia un'opzione da aggiungere al pacchetto mensile. Ecco quanto costa e come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Facciamo un bel riassunto veloce:
"Questo cosa significa? Che gli utenti i quali aggiungeranno al proprio bundle la Giga Illimitati White potranno navigare fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Di fatto però potrà farlo a questa velocità in modo illimitato senza alcuna restrizione sul quantitativo, fermo restando un uso conforme e in buona fede che significa il non superamento di 500GB al mese. Potrebbe essere anche interessante alla fine, peccato per l'upload... ![]() EDIT, 31/01 Ora è ufficiale il cap di 1 mbit, perchè per la SD questa è la velocità impostata fin'ora da quelli di Tim. Ottimo Giga Illimitati Green: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 1,99 euro al mese. Giga Illimitati Red: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 2,99 euro al mese. Giga Illimitati White: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 4,99 euro al mese. [...] Giga Illimitati Black: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 9,99 euro al mese. Non ho capito che "diavolo" cambi, a parte il prezzo, tra verde, rosso, bianco e nero...saranno tutti i colori, stile fantozzi con il tordo in gola, che attraversi nel constatare che quando apri netflix, amazon prime video o youtube, vai peggio dell'adsl del 2001. Proprio illimitato, si ! Starne lontani come la pesta da queste offerte, salvo avere a disposizione proxy o vpn GRATIS. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 31-01-2020 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Incredibile! E' veramente la fine per la concorrenza.
Abiliterò l'opzione il prima possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Nell'ultimo ventennio la parola "illimitato" l'ho sentita un po' troppe volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
ma fornire informazioni corrette no eh ?
Così' si prendono i click di quelli che pensano " che figo!" Poi entrano in my tim e non la trovano, chiedono in chat all'operatore e questo gli dice che solo chi è stato selezionato la può avere... ![]() Corsini, se vuoi te news sulla telefonia te le scrivo io ! Ultima modifica di gd350turbo : 30-01-2020 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè era una roba schifosa, scandalosa, ad 1 mbit non ci mandi in streaming neanche i filmati a 480p. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non in questa e in quelle che usciranno la prossima settimana ! State sempre attenti a interpretare quello che scrivono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualche link a conferma tanto per incavolarsi ufficialmente ?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La fruizione dei video in streaming da smartphone e tablet è in qualità standard (SD), anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD. Quindi al cliente potrà capitare di avere un limite di velocità molto minore a 30 Mbps in download,
https://www.mondomobileweb.it/167989...i-gia-clienti/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io già solo per questo motivo non farei mai un'opzione simile:
Quote:
E' un controsenso in termini e bisogna smetterla di usare le parole in commercialese. Spero seriamente che l'AGCOM una volta per tutte IMPONGA di non usare più tali termini in un'accezione diversa rispetto a quanto previsto nel linguaggio comune (e credo anche nei dizionari).
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Illimitato di cosa che si ferma a 500gb,ma perché devono dire queste scemenze questi della Tim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Che poi in teoria "tutti i minuti sono illimitati, ma ci sono quelli più illimitati degli altri" dato che la stessa casa madre TIM con minuti inlimitati ne intende quasi il doppio (non mi ricordo dove l'avevo letto ma sarebbero sui 3700) Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni paese civile di questo o altri mondi, se dici illimitato, vai a vedere sul dizionario a cosa corrisponde e quello deve essere. (punto) Poi non lo fa solo la tim, ma anche gli altri ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Pubblicità ingannevole. Ci vorrebbe che qualcuno abbia legali in famiglia (quindi a costo zero), attivi l'offerta e superi i 500 gb di traffico "ILLIMITATI" per poi far conoscere ai ns gestori italiani, un po' di lingua italiana in maniera corretta nelle opportune sedi, magari con un bel risarcimento danni di 1000 euro+addebito di spese processuali, spese giudiziarie ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Cit. fermo restando un uso conforme e in buona fede che significa il non superamento di 500GB al mese.
Cioè loro mi vendono lucciole per lanterne ed io devrei attenermi ad utilizzo in buonafede ? La faccia da @@ non gli manca proprio ! ![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 30-01-2020 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.