|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Aiuto! trovare un portatile
Ciao! Per evitare lunghissime ricerche su internet o il rischio direttamente in negozio senza essere informati, vorrei chiedere qui un consiglio, che mi avete sempre risolto ogni richiesta.
Vorrei comprare un pc portatile, con uso principale per lavoro, studio, scrivere e semplicemente internet per questi ambiti. Non lo userei per cose pesanti o rischi virus, che siano videogiochi, torrent ecc... eviterò anche di salvarci troppi file per evitare di appesantirlo. Mi serve una tastiera comoda (ho avuto brutte esperienze anche su questo). Serve un'entrata hdmi e almeno 2 usb. Sul prezzo accetto consigli, a seconda di cosa si trova. Io dato l'utilizzo semplice e minimo del pc avevo pensato tra i 200/300 euro, ditemi voi. Grazie mille ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Nel prezzo che hai stabilito, puoi rivolgerti a modelli come il Chuwi HeroBook (sui 220-230 €) o Teclast F7 Plus (sui 320 € negli store più convenienti). Dò per scontato che tu non voglia rivolgerti al mercato dell'usato, perché allora con 200 -300 € potresti comprare quasi veramente di tutto...
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ciao!
Per evitare un doppione rispolvero questo topic. Al tempo non ero riuscito a fare l'acquisto per diversi motivi, e nei mesi successivi i computer che mi sono stati consigliati qui non li ho più trovati disponibili. Mantenendo le stesse richieste, potreste riconsigliarmi dei computer adeguati? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.