| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-07-2002, 23:14 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Torino (provincia) 
				 | 

MAME32, NeoRageX e USB: Works???

Ragazzi ho bisogno di 1 consiglio rapido!!!!Allora ho potuto constatare con amarezza ke non e possibile installare il gamepad Cobra della Creative progettato x la porta giochi con il sistema operativo WinXP!!!!!!!!  I driver del cd sono solo x Win95 e la creative non lo supporta+!!! Impostandolo dal pannello di controllo come gamepad generico, risulta non connesso! RISULTATO: Ho sbattuto la testa 3 ore ma non c'e stato nulla da fare!!!!Qst gamepad su porta Giochi non è utilizzabile con WinXP, mentre con il ME va benissimo!!!!! Ah come scheda audio ho una Live 1024 ma ho provato anke ad installare gli ultimi driver x XP ma il discorso non cambia!!La porta giochi viene riconosciuta correttamente da Winzozz ma non rileva nessun gamepad connesso!!   Adesso vengo al punto!!!!Comprando 1 gamepad nuovo USB avro difficolta ad utilizzarlo con il NeoRageX e con il MAME32 oppure lo vedono tranquillamente come un vecchio gamepad su porta giochi???????HELPPPPPPPPPPPP!!   | 
|   |   | 
|  30-07-2002, 09:27 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2000 
				 | 
		Io ho il joypad microsoft usb e non ho problemi con il mame.

__________________ Robbie | 
|   |   | 
|  30-07-2002, 09:44 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Merate (LC) 
				 | 
		Se configuri il Joy dal pannello di controllo, la maggior parte degli emulatori che hanno la possibilità di appoggiarsi al driver di Win per il joy, si configurano in un attimo. Io con un Thrustm@ster non ho nessun problema... anzi   | 
|   |   | 
|  30-07-2002, 14:44 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD 
				 | Quote: 

__________________ Sony PS3 Slim, MS XBOX360, Nintendo WII, Nintendo DS, Sony PSP, Iphone 3GS, Macbook. | |
|   |   | 
|  30-07-2002, 22:19 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Torino (provincia) 
				 | 
		Grazie raga!!Risolto!!!Funzia bene|   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.