|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tis_91192.html
L'estate entra nei suoi giorni più importanti e con essa ecco che Kena decide di focalizzare l'attenzione dei suoi utenti proponendo una valanga di promozioni per chi attiverà una SIM con lei. Cambiano anche gli operatori. Ecco il dettaglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e come si diceva, attivi una sim iliad e poi passi direttamente a Kena.
Oppure rimani su iliad. Scusate, ma ci sono state rimodulazioni per Ho / Kena? C'è un limite di ore di connessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ne dubito:
https://www.kenamobile.it/ SU tutte le offerte è ben indicato il limite di 30Mb\s in download (l'upload a 5,75 invece no...) sarà scappato uno zero in più a chi ha scritto l'articolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Vaffanbagno a chi ha scritto l'articolo !!!
Ingolosito dai 300 mps l'ho attivata subito. Solo adesso ho verificato sul sito che c'è ancora il cap a 30 🤬🤬🤬
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Prendi kena e hai la certezza granitica che dopo due ore di connessione te la butta giù. 120 minuti, non un secondo di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
A lavoro magari sei in una call con altre 60 persone e aspetti per parlare e tac ti cade la linea ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Il problema è arrivarci ai quei 30 mega... anche perché in caso di bts satura ovviamente i virtuali kena compresi sono quelli hai i giga di seconda classe e che quindi vengono maggiormente penalizzati, nel thread di Kena c'è gente che dice nei mesi scorsi di essersi fermata a 400kb\s e\o di essere dovuta passare in 3G per avere una velocità decente, e francamente mi è capitata la stessa cosa con ho.mobile, durante il lock down sono arrivato a speed test di 800kb\s e per tirare un po' il fiato ho dovuto ripiegare sul 3G. Quote:
Comunque mi sono accorto di non avere nemmeno io le idee troppo chiare sull'argomento e consiglio quindi una bella ricerca, per esempio in questo thread si dovrebbero trovare diverse informazioni aggiornate: https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1146355 Ultima modifica di biometallo : 04-08-2020 alle 11:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non ricordo l'operatore, ti direi Vodafone che è quello che hanno ora forse all'epoca dei problemi era un altro, comunque stiamo parlando di telefoni aziendali quindi sicuramente contratti business con un operatore "normale" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Teams, si ricollega da solo, idem la vpn e gli applicativi aziendali, c'è solo un buco di 2-3 secondi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.