|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...-10_90343.html
Nvidia ha rinnovato i driver GeForce Game Ready e Studio per supportare al massimo le nuove API DirectX 12 Ultimate e la funzionalità di GPU scheduling del sistema operativo Microsoft, in grado di migliorare prestazioni e ridurre la latenza in molteplici scenari, non solo nel gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Davvero interessante il GPU scheduling.
Prima che Linux abbia qualcosa di simile passeranno decenni. Ah, ci sara' sicuramente qualcuno che dirà che l'ha già ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non riesco ad abilitare la funzione
Windows 10 e driver Nvidia aggiornati alle ultimissime versioni, nelle impostazioni grafiche non ho lo switch per abilitare/disabilitare tale funzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
tutto bello. Ma dove sono i giochi per PC? In questo 2020 non se ne sono proprio visti a parte qualche giochetto Indie e a parte il pessimo action shooter Resident Evil 3 e il platform Doom Eternal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ti sei accorto che il mondo era ed è ancora in balia di una pandemia, giochi per pc? questo è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
Documentazione del kernel linux. Con la diffusione delle API vulkan anche le prestazioni su GNU/linux saranno superiori a quelle su windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
e poi come fai a dire che linux c'è dal 2011 ? ho letto la documentazione ma guarda che parliamo di 2 feature diverse che sono disponibili solo sulle ultime gpu come può linux avere una cosa che esiste da oggi? credo che tu abbia fatto solo copia e incolla perche hai trovato il temine nel testo ma il testo va letto e studiato AGGIORNAMENTO ho letto la documentazione nvidia e dice che da oggi il gpu scheduling è disponibile anche su opengl e vulkan su linux quindi è come dicevo è una novita altrimenti perché puntualizzarlo Ultima modifica di coschizza : 25-06-2020 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Sì però Fantapollo è inutile che fai il "fantagalletto" perché sei stato smentito anche tu, la funzione che "arriverà solo fra decenni" è già qui oggi tramite OpenGL\Vulkan magari se si evitassero inutili provocazioni sarebbe meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
DS Genesis, Ori&Will of the Wisp, HL Alyx, Detroit BH, Gears Tactics, COD Warzone e Desperados 3 non sono invece alla tua altezza ? Stai tranquillo che nell'immediato Death Stranding, Total War Troy e Wasteland 3 usciranno a partire dal prossimo mese in poi, il secondo pure gratuitamente. Ultima modifica di nickname88 : 25-06-2020 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E nulla,
mio prossimo upgrade della GPU volevo passare/provare AMD, ma al momento tra le due opzioni prese in considerazione (AMD 5600XT / NVIDIA 2060) mi convince sempre più Nvidia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ma perche' continui a postare le stesse cose in continuazione? Cosa devi dimostrare?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
Aprite le Impostazioni di Windows (dal menu Start o tramite la combinazione di tasti Win + I). Recatevi in Sistema > Schermo. Scorrete fino a trovare la voce Impostazioni grafica e cliccatela. Abilitate la spunta alla voce Pianificazione GPU con accelerazione hardware
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.