|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ndo_90582.html
Intel riprende le spedizioni dei propri processori alla cinese Inspur, dopo lo stop dei giorni scorsi: non è però chiaro per quanti e quali processori, e se questo avrà ricadute nei volumi complessivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
mi metto a ridere. sicuramente il CEO di intel avra fatto a sapere a trump che una cosa del genere l avrebbe danneggiata gravemente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ah i processori intel sono tecnologie statunitensi critiche...
E se i bug dei processori intel fossero una feature per spiare gli altri governi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"Se dico buttati dalla montagna, tu ti butti?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non diciamo eresie, dai: anche il governo USA ne sarebbe soggetto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
La notizia del 2 luglio annunciava la sospensione della fornitura di processori alla società cinese, la notizia del 4 luglio comunica la ripresa della fornitura. Quindi praticamente non è successo nulla... eccetto forse che anche l'America ha iniziato con i teatrini all'italiana...
![]()
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.