|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-12_89907.html
L'operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, decide di giocare ancora sugli sconti e sul mercato introduce una nuova e succulente offerta per tutti coloro che vogliono risparmiare decisamente tanto. Ecco perché. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Perché si dovrebbe scegliere questa offerta se allo stesso prezzo (5,99 x 2) si possono acquistare due SIM Kena con 70 giga ciascuna e in più chiamate e SMS illimitati su due numeri? Il fatto che non sia richiesta la portabilità del numero non mi sembra una ragione sufficiente. Potrebbe avere un senso soltanto se ci fosse un aumento della velocità e l'eliminazione del taglio della connessione ogni due ore, ma mi sembra che non ci sia niente di tutto questo, quindi per quanto mi riguarda sono ben lieto di ignorarla.
Ultima modifica di aleardo : 06-06-2020 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
@aleardo
Ad essere pignoli non si tratta solo di portare il numero, ma di portare il numero di un operatore fra quelli "sotto attacco" e quindi in pratica per molti la necessità di dover triangolare, per quanto alla fine sia più un ostacolo psicologico che pratico potrebbe comunque fare la differenza. edit: fra l'altro per due sim significa anche doverlo fare due volte In fondo poi non tutti sono costantemente alla ricerca del massimo risparmio possibile e alla fine si parla sempre di quelli che per molti sono solo pochi spicci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
no grazie, preferisco 1mobile a 7,99 euro al mese con 100giga
https://www.unomobile.it/offerte/1mo...5xplus-reward/ che cos'è questo "taglio della connessione ogni due ore" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
che poi fino a domani dovrebbe essere possibile avere la sim gratuitamente ordinandola online e di una velocità di 60mb\s contro i 30 (ma sopratutto i 5,7 in upload) di Kena. Quote:
"La disconnessione ogni due ore c'e' stata da sempre con Kena e derivati di Noverca." dal forum di telefonino.net |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.postemobile.it/6-x-tutti "La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM a domicilio è gratuita." In sostanza dovresti perdere giusto un paio di euro in fase di passaggio del credito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
70Gb di traffico a 5,99 con Ho.Mobile, mi basta e mi avanza .
+ telefonate e sms illimitati . Vabbè che gli sms manco li uso, tanto c'è whatsapp ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho 100Gb/mese a 6.99e con wind e vado a 122Mbit/s La uso come rete casalinga. Offerta trovata su superpromo.it
Soddisfatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ultima modifica di superlex : 07-06-2020 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.