|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...n-5_89773.html
Le strategie sulle esclusive e la retrocompatibilità differiranno leggermente tra Sony e Microsoft. Sony chiede agli sviluppatori di assicurarsi che tutti i giochi PS4 funzionino anche su PS5, ma allo stesso tempo ci saranno alcuni titoli che gireranno in esclusiva su PS5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Fantastico, questa è la volta buona che compro una console. Ormai i buoni giochi per Pc scarseggiano, solo giochetti Indie di bassa qualità, basta vedere quest'anno assenza assoluta di giochi AAA eccetto l'arrampica-platform Doom Eternal e l'action shooter RE 3. Non compro una console dal lontano 1997, l'ultima fu il N64. Ma mi sa che a questo giro prenderò la PS5. Il gaming Pc è quasi morto, la rtx 2060s l'ho appesa al chiodo in questo 2020
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quindi se i buoni giochi non stanno su pc e non stanno su console... Stanno su android/ios ![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 30-05-2020 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi è scappato un doppio post, chiedo scusa.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 30-05-2020 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La compatibilità dei vecchi titoli sulla nuova consolle mi pare già un ottimo risultato (non così scontato, viste le politiche del passato), ma pretendere anche il contrario la vedo come una richiesta che talvolta potrebbe risultare limitante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Approccio che consente di concentrarsi su un singolo hardware, per velocizzare lo sviluppo ma, soprattutto, non portarsi dietro le limitazioni della gen precedente, avere alcuni titoli al lancio pensati esclusivamente per la nuova piattaforma significa avere la vera nextgen.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Infine, gli esport motoristici girano tutti su pc. Ma lei è fermo al 1997 con l'idea che il pc, per i giochi, sia morto... Le consiglio un bel viaggio..nel presente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() GT non è un simulatore, è un giochino arcade che con la simulazione non c'azzecca nulla, come FM. Che poi vi sia una categoria nell'esport vale anche per altri arcade come F1 e Dirt. I titoli più in vista sono iRacing e Assetto Corsa competizione ( esclusive entrambe PC ). Il solo fatto poi che un titolo di corsa venga concepito per essere giocato col pad si descrive da solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 30-05-2020 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi basta dire "ps4" e vi viene l'urticaria ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 30-05-2020 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Il mio record a SuperHexagon livello Hardestestest è 443:47 secondi, vorrei vedere il “professionista” che dura 2 secondi e mezzo max ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Ma ce ne fossero di veri arcade su console! Ridge Racer è morto, SEGA Rally boh, Project Gothem Racing ciao.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ma alla fine della fiera quali sono stati i giochi in esclusiva PS4? Io ricordo the last of us, Horizon zero dawn, God of war, uncharted e poi che altro?
io ho trovato questa lista. https://www.google.com/amp/s/www.tom...ompleta/%3famp che per altro non è neanche vera perché alcuni di quei giochi, tipo Street Fighter 5 e death stranding sono usciti o usciranno per PC. a parte una serie infinita di giochi minori di cui può fregare qualcosa giusto a un dodicenne senza niente da fare, le esclusive vere e proprie saranno una decina, per giunta tutte del genere "single player avventura misto gioco di ruolo in terza persona da 80 ore trito e ritrito". e pure death stranding finisce in quella categoria. giochi tutti uguali, cambia l'ambientazione e la trama ma alla fine pare sempre lo stesso gioco con una mod diversa. se questo è il motivo per cui la PlayStation dovrebbe essere imperdibile penso che salterò tranquillamente anche la prossima generazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la play ha una serie lunga di esclusive per psvr. se verranno aggiornate tutte per la psvr2 e si è amanti della realtà virtuale diventa solo per questo un acquisto obbligato comunque non gioco ai giochi flat ma penso vadano citati anche gt sport(ha anche modalità psvr), bloodborne, dreams(a breve compabile con psvr), spiderman, shadow of colossus, Shenmue 3, Wipeout Omega Collection(totalmente compatibile psvr), ffVII remake, yakuza 6. tutti i giochi di cui ho solo sentito parlare bene/molto bene ah deve uscire a breve ghost of tsushima Ultima modifica di TorettoMilano : 31-05-2020 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.