|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ere_87790.html
In attesa del rilascio ufficiale di Windows 10 20H1, pubblichiamo l'elenco delle novità principali dell'aggiornamento. La data dell'inizio del roll-out è ad oggi ignota. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se la ricerca di esplora risorse non torna com'era fino alla 1903, personalmente terrò la 1903 fino a fine supporto, poi piuttosto è la volta buona che passo a linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Al lavoro (circa 4000 installazioni) siamo ancora alla 17.03, ovviamente con gli aggiornamenti di sicurezza, e non sento la mancanza di alcuna feature aggiuntiva. Anzi sì, le schede nel file manager, ma vedo che mamma Microsoft non ci pensa neanche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Già si combatte contro il cov-19..non si può rimandare quest'altra rogna??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
quando uscira una versione di w10 definitiva e funzionante senza biosogno di questi maledetti aggiornamenti ?
![]() ![]()
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Una LTSx più o meno corrisponde ai suddetti aggettivi ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ho un thinkpad L390 da ormai 9 mesi e non ho ancora riscontrato un problema che sia uno con windows. Inoltre ho riesumato un vecchio acer di 10 anni fa e installato il 1909 e anche qui liscio come l'olio.
Continuo a sostenere che tutti quelli che riscontrano problemi con windows 10 è perchè hanno pc autoassemblati con hardware non compatibile/problemi di driver oppure problemi hardware.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusa....
Quote:
Scusa ma come fai ad avere 4000 installazioni di una versione di windows che non riceve agg.ti dal 9 ottobre 2018 (pro, Home) o 8 ottobre 2019 (Ent, Edu)? https://support.microsoft.com/it-it/...cle-fact-sheet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Per gli update mi pare che rilascino comunque le patch di sicurezza per gravi problemi di sicurezza, del resto lo hanno fatto prima con winxp e poi win7. Immagino anche che con 4000 installazioni usino la versione enterprise con la sua gestione e non le pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Funzionante? E' casomai questo il vero problema, specie nelle versioni pre-1903 notavo grande instabilità diffusa, almeno sul mio sistema 2 in 1 Lenovo praticamente nuovo. Adesso va un po' meglio, almeno per la mia soggettiva esperienza, di uso non lavorativo. Aggiornamenti lato sicurezza devono esserci sempre e per forza (per fortuna), quello che mi mandava in bestia era avere aggiornamenti da svariati giga ogni due per tre, recentemente pare si stiano dando un po' una regolata. Anche perché in italia c'è ancora tanta gente con le linee internet da far pietà ed in ogni caso era assurdo avere le paturnie per lo spazio libero su hdd ogni volta che partita qualche major update... Ultima modifica di Myloch : 08-04-2020 alle 13:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Icone
evitate di scrivere la cosa più pazzesca (almeno io non l'ho letta):
Icone non più presenti sul desktop Finestre non sono dimensiona bili Queste le cose che più mi hanno innervosito, spero esca qualche tools adeguato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.