|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...020_89466.html
Durante la Build 2020 Microsoft ha annunciato diverse novità relative al suo browser proprietario: Microsoft Edge, basato su Chromium Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ottimo lavoro, è il mio browser attuale e va strabene, dopo l'ultimo aggiornamento ha risolto anche i problemi di upload. L'unica cosa che mi manca rispetto a prima è poter mettere da parte le schede, funzione davvero utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Per quello io utilizzo le collection, che una volta spesa quella mezz'ora per prenderci confidenza sono di una comodita' assurda.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grazie, mi era sfuggita questa nuova funzionalità. Molto utile, e dire che deve ancora essere rilasciato a tutti il pulsante "aggiungi tutte le schede alla collection"
MoBo: Msi B450a Pro CPU:AMD Ryzen 7 3700X RAM: HyperX Fury 2x8GB 3200MHz Cl16 DDR4 GPU: AMD 5700 XT Powercolor 8GB HDD: SSD Adata XPG Gammix S11 M.2 512GB | WD WD Blue 2TB Case: Thermaltake Versa J25 TG RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.