|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ica_89229.html
Google è nota per aver frammentato la sua proposta in termini di app di messaggistica fino a generare parecchia confusione negli utenti. L'arrivo di Soltero potrebbe però essere determinante per il lancio di un'app unica per il settore enterprise. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Hangouts ha funzionato molto bene...
...fino alla dipartita di G+ , ma e' stata gestita malissimo dopo affiancargli altre due applicazioni di chat e' stato un errore imperdonabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fraintendendo il titolo.. ho sperato in un aggregatore/visualizzatore di tutta la messaggistica in un unico elenco. che è tutto quello desidero.
Mi manca troppo il Blackberry HUB.. adesso mi "tocca" aprire IG, chiudere IG, tornare a WA, chiudere WA. e mi perdo molte cose (soprattutto sms).. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"Soltero *riporterà* a Hiroshi Lockheimer, che ha un ruolo importante in Google come SVP di Chrome e Android."
Forse meglio dire, "farà rapporto a, avrà come referente X". Io spero molto che Google unifichi il suo universo di app di messaggistica, prendendo il meglio da ognuna di esse, con un'unica app per tutti gli Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono sicuro che l'unificazione del team produrra' un'altra applicazione, incompatibile con le precedenti: io invece vorrei tanto un hub per connettere TUTTI i vari sistemi di messaging, in uno solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.