|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...mia_89331.html
Tante le novità del Fire HD 8 come uno schermo da 8” HD, prestazioni più veloci del 30%, 2GB di RAM, il doppio dello spazio di archiviazione oltretutto espandibile fino a 1TB con una card microSD e fino a 12 ore di durata della batteria, Il tutto a soli 99,99€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Manca il bollino "in collaborazione con"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prezzo INCREDIBILE
HardWare ECCEZIONALE Schermo BRILLANTE ... e Ben 2 (due) GIGA di RAM Ma per piacere, I tablet sono tutt’altra cosa, questo è un giocattolino poco prestante e limitato in tutto. Lo dico da possessore di un fire HD8 e 7 (per mi figlia di 8 anni). Allo stesso prezzo si prendono cinesate ben più prestanti e con il modulo 4G LTE incorporato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
MIOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() Còsòsòmòsòmsòmsòms
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Economico sicuramente sì, ma di certo non prestante con solo 1gb di memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
anche un po' meno entusiasmo nel descriverlo, dai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Si scocciavano di scrivere di proprio pugno e avranno semplicemente fatto copia-incolla della press-relase rilasciata da Amazon. Un errore comune quando ci si scoccia di scrivere. ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono completamente a digiuno del mondo eBook reader.
Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
non è un ebook reader (nel senso di quelli con l'e-ink al posto dello schermo lcd). Se vuoi SOLO leggere i libri, devi guardare il Kindle Paperwhite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Uno schermo "stupendo"
Con un milione di pixel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Secondo me a quel prezzo non si trova molto di meglio, bisogna vedere poi come va, certo.
Edit: più o meno a 100€ c'è questo che gli assomiglia, un SmartPad iyo 8, ad occhio stesse caratteristiche ma 3G e 16GB interni. Da esperienza personale il tab deve essere buono, lo si tiene molto più a lungo di un telefono.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-05-2020 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmsnslknlknslkns
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io sicuramente preferirei questo rispetto a una cinesata di marca ignota che non si sa come va.
Peccato per i 2 Gb di ram potevano fare un piccolo sforzo in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lo compro!
A casa ho un tablet Asus di 7/8 ani fa ancora funzionante, stesse dimensioni e risoluzione schermo stesa ram e sì, 16 gb invece di 32 (però ha funzioni telefoniche). Lo pagai 120 Euro circa 7 anni fa, era un fascia medio-bassa. Ripeto: 7-8 anni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la carica rapida da 5 ore è una bella killer feature.
Scherzi a parte, è possibile usare meet coi prodotti fire, oppure sono necessari i google services? suppondo la seconda...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fra l'altro su amazon.com c'è anche una versione "Plus" con 3GB di memoria, che mi sembra che in Italia non sia prevista. Peccato, ci avrei fatto un pensierino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.