Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2016, 01:06   #1
Paolore
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 1
Assistenza Huawei scandalosa

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e con questa discussione vorrei raccontare la mia disavventura con la marca Huawei e, se possibile, sapere se la mia è stata solo sfortuna o se è capitato anche ad altri.
In breve se posso.....il 26 settembre consegnò il mio Huawei g8 al centro assistenza di Reggio Emilia. Si era bagnato e non andava più. Chiedo il preventivo x la riparazione avendo un assicurazione che copre fino a 200 €. Il preventivo arriva dopo 1 mese. 235 € di riparazione (su internet si trova a 260 € nuovo). Lo accetto senza fare problemi. Mi viene detto che saranno necessari circa 10 gg x riavere il telefono. Passano. Ne passano 20. Ne passano 30. Verso il 22/23 di novembre vado al centro assistenza Dove mi viene detto che il telefono, spedito a Milano, è in carico alla Videopacini che il 21, come da loro riferito, lo ha riparato e che quindi, a breve, dovrebbe arrivare a Reggio. Passa 1 settimana niente. Ne passano 2 niente il 12 di dicembre, dopo la mia 4 visita al centro reggiano, mi dicono che il telefono è stato spedito e che le ultime 3 settimane sono passate x effettuare i test di controllo. Mi stupisco ma penso che a Milano siano molto precisi nei controlli......il 14 dicembre alle ore 12.00, dopo 80 giorni, 4/5 visite al negozio, 3/4 telefonate al call center Huawei e dopo aver riacquistato un altro telefono, rientro in possesso del mio g8. Passo due o tre ore x installare le mie app, foto, musica e tutto è perfetto finalmente ma.......verso le 18.00 alla prima telefonata mi accorgo che il microfono non funziona e il mio interlocutore non sente la mia voce, se uso il viva voce si. Alle 18.30 richiamo il call center leggermente incassato, leggermente. La gentile signorina rumena mi risponde che oltre e prendere in carico la mia lamentale non può fare. Non mi può far parlare con Videopacini (forse meglio così), non può passarmi numeri italiani.....niente. Si impegna tuttavia a farmi ricontattare da qualcuno dimhuawei Italia. Il giorno dopo una gentile dipendente mi chiama e, sentite le mie vicissitudini e le mie richieste di aver un telefono, qualsiasi telefono nuovo o ricondizionato, in breve tempo, chiede tempo x informarsi. Dopo poco, dispiaciuta, dice che la Huawei Italia non prevede niente x casi simili e che l unica soluzione è rispedire a Milano, alla perfetta e precisa Videopacini, il mio telefono. Siamo a metà dicembre e penso che rivedrò il mio smartphone forse, se va bene, a febbraio. Forse. La gentile signorina, quasi dispiaciuta e scusandosi ripetutamente per i disagi che ho patito, Aggiunge che se dovessero riscontrate anomalie o difetti non imputabili a loro, la riparazione sarebbe a pagamento. Ora.....risparmio a tutti le mie considerazioni su quello che penso del servizio assistenza e post vendita Huawei.....faccio fare a voi le considerazioni sull eventuale acquisto di un telefono di questa marca che, seppur ottimi, sconsiglio vivamente e come ho scritto all inizio, vi chiedo se ad altri è capitata una cosa simile o sono io sfortunato.....
scusate x la lunghezza del messaggio...
paolo
Paolore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 02:25   #2
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Purtroppo non è la prima colta che leggo "male" di video pacini, ma devo dire che non è nemmeno la prima volta che leggo di assistenze, qualsiasi (penso si salvi solo apple) che restituisce i telefoni non perfettamente riparati o addirittura con difetti "nuovi". Quello che è assolutamente assurdo sono i 3 mesi di attesa, non vorrei che si sono per qualche motivo adagiati sui tempi visto che era un intervento fuori garanzia, boh. A volte i tempi si allungano se mancano i ricambi, ma lo si comunica al cliente e pace, non si raccontano fesserie su mirabolanti test che durano mesi
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 13:04   #3
Marcoao
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 204
..v.p. ..da evitare come la peste...
Marcoao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v