|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Aiuto configurazione completa pc
-Chiedo scusa ma non sono riuscito a trovare una sezione idonea alla mia domanda e quindi ho deciso di postare qui, grazie per la comprensione-
Ho bisogno di assemblare un nuovo pc, dal momento che l'ultimo assemblato risale a qualche anno fa, vorrei dei consigli dai più navigati. Programmi che uso: -fl studio- cubase-ableton live- photoshop-premiere-lightroom Giochi: raramente. Per il momento non voglio comprare una scheda video ma aggiungerla in un secondo momento (indicatemela, appena sarà possibile farò l'upgrade). Il pc deve essere prestante, sotto i mille euro (monitor escluso) ce la si fa? Parliamone, perchè non voglio compromessi. Al momento la mia configurazione è i7 6700k asus z 150 pro gaming 16 gb di ram alimentatore da 1000w behringer UMC 404 HD Voglio una macchina affidabile e prestante, evitando però le spese superflue per prodotti in cui più che la qualità si paga la pubblicità. Credo sia opportuno restare in casa intel ma, possiamo parlare anche di questo. Grazie a coloro che vorranno darmi una mano. Ultima modifica di werore : 15-05-2020 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.