|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio portatile 13 pollici con touchscreen
Buongiorno, avrei bisogno di un portatile per mio padre per lavorare da casa.
Non è un drago con i pc, ma nemmeno a zero completo. Servirebbe essenzialmente per le mail, Word e navigazione internet. Preferirei che avesse sia la tastiera che il touchscreen perché è più abituato per certe cose, ma mi rendo conto che questo probabilmente fa salire il prezzo significativamente. Poi farebbe comodo anche un programma di dettatura vocale ma penso sia una questione più di software che di hardware. Per il resto, servirebbe: 13 pollici (nè troppo grande nè troppo piccolo) buona batteria e qualità costruttiva e basta, non serve un processore o una scheda grafica performante, anzi, la performace e proprio l'ultimo dei problemi. Per la navigazione userebbe il tethering ma se supportasse una sim per il traffico dati sarebbe una buona cosa. Vorrei restare sotto i 500 euro possibilmente. Alla peggio si sacrifica il touchscreen. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
|
Ciao ma la cifra che hai per un Ibrido è troppo bassa, ad ogni modo anche io lavoro col pc e sinceramente non ha senso il touch ad ogni modo te ne indico due:
Clicca qui per andare allo store Nella barra di ricerca incolla: Lenovo 300e 11.6" N4100 HD+ Touch Nero da 431,80€ alternativa e te lo consiglio: Nella barra di ricerca incolla: Asus M509BA-BR001T A9-9425 15.6" HD+ Argento da 472,40€ Se lo acquisti mi fai un favore se lo fai mediante il link di sopra, io ci accumulo punti tramite il programma di affiliazione. se ti va....
Madre: Asus M4A785TD-V EVO; CPU: Amd Phenom X4 955BE Controlled by K10STAT; VGA: Gainward GTX260GS 896mb OC; HDD WD500AAKS; PSU: Corsair VX550W; RAM: Kinghstone hyper X 1600Mhz 1600mhz CL9 8Gb Reflex Canon Eos 6D + HELIOS44 M-6 50mm f2 + Canon 50mm f1.4 + Samyang 14mm f2.8 + Canon 28mm f2.8 IS Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.