|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...oni_87972.html
Tesla Model 3 è una delle auto più avanzate del pianeta, grazie al suo propulsore elettrico, al sistema informatico che guida le dotazioni di guida autonoma, alla sua parte software, la batteria e le molte altre funzioni. Ma non è esente da difetti sul fronte della sicurezza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
"le Model 3 permettono di navigare su internet anche durante la guida"
Complimenti. Bello questo futuro, le autono diventeranno dei cellulari con 4 ruote, senza controlli fisici per interagire con le funzioni, e facilmente hackerabili via internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma da quando c'è la guida autonoma?
e poi parlano della fake russe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche io ho la guida autonoma...
Non ho la guida autonoma avanzata se mai... E poi... a me piace cosi tanto che anche se mi hackano il monitor vado in giro lo stesso... i dati li vedo sul mio cellulare :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Per quanto questo hack non sia così dannoso, cioè la macchina va comunque e immagino che se la spegni poi ritorna a funzionare anche il display, mi preoccupa più che quando queste auto saranno molto più diffuse (non tanto Tesla, ma tutte le auto super connesse) gli hacker avranno di che divertirsi.
Forse oggi vale poco investire risorse per compromettere una Tesla visti i numeri, ma quando saranno centinaia di migliaia allora si che la gente non andrà al lavoro perché mi hanno hackerato la macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quoto sul futuro... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.