|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ola_88027.html
Cambia il responsabile della divisione Windows Insider in Microsoft, con l'obiettivo di rendere più affidabili le nuove versioni del sistema operativo dell'azienda. Ecco chi è il nuovo "boss" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() amatissimo! Basta lavorare o giocare! Si sta solo a patchare e subire bug. Dopo che e' stato propinato con i piu' "poco trasparenti" popup di aggiornamenti...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
cosa bolle in pentola ?
la microsoft stessa ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Basta che finisca con canone anche il sistema operativo sennò passo a Linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
"Cinque anni fa Satya Nadella aveva dichiarato che lo scopo ultimo dell'azienda era quello di rendere Windows un prodotto "amato" dalla gente, e non solo un prodotto "scelto". Windows 10 è certamente migliorato..."
Migliorato? Non ho mai sentito tante persone con problemi neppure ai tempi di Millenium e Vista! E finché è un pc casalingo passi, ma quando devi lavorare... ![]() ![]() ![]() "Ad esempio il futuro di Windows sul desktop potrebbe essere quello di un sistema operativo che si adatta alle esigenze dell'utente in base alle sue abitudini, alle sue esigenze e ai suoi interessi" Farà contenti i paladini della privacy... ![]() ...anche se al momento si parla ancora di nuove icone e maggiore coerenza stilistica. Ecco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non conosco molto azure quindi immagino sia già possibile farlo ma credo che il futuro di microsoft sia spingere sempre di piu' verso il cloud spostando piu' utenti possibili su desktop e workstation virtuali, sorvolo sul fatto che mirano a rendere windows amato e non scelto perché non so se ridere o piangere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi hanno fatto stare Windows sulle palle quando hanno fatto l'8 (che ho saltato) ed il 10 che è veramente pessimo. Windows 7 era tanto bello! Hanno questa ossessione di rendere tutto automatico che in pratica finisocno per renderlo incasinato e complicato perché invece Windows lo sa usare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"...lo scopo ultimo dell'azienda era quello di rendere Windows un prodotto "amato" dalla gente..."
Direi che ci sono proprio riusciti in pieno...... Non ho mai odiato tanto un S.O. Microsoft, se anche un normale utente finale capisse tutto quello che c'è dietro a questo spyware legalizzato, forse si ricrederebbe e smetterebbe di dire che è il miglio Windows di sempre per l'interfaccia grafica, blah blah blah... ...parlo ovviamente da tecnico "addetto ai lavori"... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.