|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR + sped ] iMac 21 mod 2017 comprato nel 2019
salve a tutti
vendo per conto di amico sto giocattolino originale in garanzia (comprato nel 2019) https://everymac.com/systems/apple/i...017-specs.html i5 7360 8gb 1tb scatola buttata dalla ex ma presente mouse e tastiera magic2 preferita la consegna a mano visto la mancanza di imballo originale per un trasporto piu sicuro ma nel caso ho come spedirlo senza danneggiarlo acquistato come privato al MW di Piacenza quindi garanzia biennale MW richieste 1000€ +ss come al solito le buone vecchie regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle salud bb75
![]() |
#2 |
Senior Member
|
garanzia apple fino ad aprile 2020 e MW fino al 04/2021
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.