|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[VMware workstation] Cancellare vecchi snapshot VM
Ciao,
Ho tre Vm in VMWare pro. Di una ho preso qualche snapshot nel tempo, poi ieri ho deciso di cancellare dallo snapshot managere alcune voci vecchie. Mi sono accorto però che nella cartella in cui è installata la macchina virtuale ci sono acnora i riferimenti e soprattutto i file dei vecchi screnshot, il che ha fatto aumentare il volume della cartella a dimensioni importanti. Vorrei cancellare le immagini degli screnshot che non mi servono più però non vorrei fare casini e cancellare file che appartengono o sono legati in qualche modo all'installazione originale e soprattutto all'ultimo screen con tutte le impostazioni finali. Mi è capitato già una volta di fare casini e ho perso uno screen con setup che mi servivano e ho dovuto fare tutto da capo. Mi aiutate a caprie come procedere senza fare pasticci? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
"disk clean up", ma non c'è. Ho fatto quindi prima un backup dell'intera cartella per evitare di perdere dati, poi ho cancellato tutti gli screenshot e pare che il programma abbia automaticamente fatto un consolidamento. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.