|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[FI+sped] Corsair RM850I
Vendo per dismissione desktop.
Alimentatore perfetto, non ha bisogno di presentazioni, completo di tutto, tranne la sacca per riporre i cavi che non trovo più. Acquistato il 20/8/2018 su amazon, usato pochissimo, visto che lo comprai per far andare un cf di 7970, ma poi ho dovuto rinunciarci per problemi di spazio su scheda madre. Detto questo, per chi non lo conosce, il link alle specifiche è qui: link Il prezzo, considerato il prezzo del nuovo, chiedo 120€ spedizione esclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Ma per eventuale garanzia, come si può fare? La casa propone qualcosa oltre i 2 anni? Grazie
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I Corsair serie RM sono garantiti 10 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Se posso chiedere..dove l'hai aggiustato?
Potresti poi fornire tuo scontrino/fattura per poi avere qualcosa in caso di ne abbia bisogno?
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda, l’ho scritto anche nel messaggio di vendita quando e dove, comunque è stato acquistato su Amazon, il 20/08/2018 e ovviamente ho la ricevuta di acquisto di Amazon.
Ultima modifica di Frengo22 : 01-03-2020 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.