|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ndo_86980.html
Arriva un nuovo smartphone da parte di Motorola e si chiama moto g8 Power. Possiede caratteristiche interessanti come una batteria da ben 5.000 mAh capace di portare a lungo l'autonomia del device. Ecco le altre specifiche e il prezzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Si troverà a breve su amazon sui 220, lo prendo appena disponibile.
Motorola fà splendidi terminali nella fascia media purtroppo non riescono a proporre prodotti convincenti nella fascia premium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Con la cpu di lvl medio e 64gb di memoria in più, magari qualche altra menata, e sarebbe stato perfetto, pagando qualcosa in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
edit Per la redazione : ha lo slot sd card e la ricarica é da 15w non da 18w, ci vuole tanto a copiare/incollare la scheda tecnica dal sito ufficiale del produttore?
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 08-02-2020 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Motorola è il Top, in famiglia abbiamo praticamente solo quelli, a parte mia sorella che è fan di telefoni Top gamma.
Moto G3 - G4 plus - G5 plus - Z2 play Tutti pagati intorno ai 200-250 euro. Il G3 ai tempi forse anche meno. Ottimi terminali quando uno è indeciso io consiglio sempre motorola
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
EDIT: Ora che ci penso non sono sicuro che quelli pessimi di mia madre fossero a marchio motorola e non lenovo.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
... ...Vero. Ma ce ne sono di pessimi e ce ne sono di inutilizzabili, quei moto-qualcosa erano inutilizzabili.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
speriamo che lo schermo sia meglio del G7 Power.... perchè non sembra malaccio.
Aspettiamo le prime recensioni. Sicuro che sia solo 13w?? il G7 era a 18 ...... non che sia fondamentale solo curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ripreso dal sito Motorola
"Ricarica TurboPower™ da 15 W (18 W incluso nella confezione)" mi sembrava strano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.