|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tro_86581.html
Nuova immagine render del futuro smartphone top di gamma dell'azienda sud coreana. Il Galaxy S20 Ultra viene nuovamente immaginato e quello che maggiormente risalta è senza dubbio il design della fotocamera posteriore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sempre piu' scomodo fare foto o video con questi affari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
|
Perchè dici che diventa più scomodo? Resta sempre la possibilità del punta e scatta, poi se qualcuno vuole fare il "creativo" può sempre settare di fino le sue impostazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Solo 4 fotocamere?scaffale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ma i telefoni non dovevano pesare max 130 grammi?
![]() "non metto mattoni in tasca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Perche' piu' la superficie di riempie di lenti, piu' e' facile andarle a coprire con le dita. Mentre la scomodita' dello scatto e delle funzioni di zoom resta un problema irrisolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che dire, spettacolare.
Appena preso Note 10 Plus e devo dire che già questo rispetto al 9 ha fatto un netto salto qualitativo in tutto. Con l'11 pensa si rasenterà le perfezione visto le basi dell's11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
io vorrei un telefono più piccolo degli standard di mercato attuali ma non li fanno proprio.
le poche versioni "ridotte" come Samsung S10e sono comunque enormi. tra l'altro con l'introduzione della fascia "Ultra" quest'anno cosa cambia? è l'ennesima fregatura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Furba l'idea di nascondere il buco della fotocamera in mezzo alle foglie dove si nota poco, un po' come ha fatto Apple nascondendo il notch nelle sue immagini pubblicitarie con il mondo dove 'casualmente' il notch veniva annegato dallo sfondo nero..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Ma solo io vorrei un Samsung a40 con specifiche da top gamma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Bellissima l'immagine con su scritto "marketing name of the zoom"
![]() Non sono mai stato un fan della Apple, ma quando vedo questi obbrobri vorrei tanto che lo spirito di Stefano Lavori torni sulla terra a cazziare i designers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.