|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_86522.html
Grazie agli sviluppatori di XDA si è scoperta la novità a cui Google sembra stia lavorando alla nuova funzionalità da proporre agli utenti Android: la registrazione nativa delle chiamate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ottimo, così posso registrare le interviste telefoniche senza passare da app terze (una volta mi ha perso il file causa crash e ho evocato diversi santi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
girategli anche l'idea di avere la segreteria integrata sul telefono e non sul cluod della compagnia telefonica, con apposito tasto quando si riceve una chiamata si possa decidere di farci lasciare sulla memoria del telefono un messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
come fai a usare il telefono per la segreteria se non hai campo o è spento la segreteria parte propri in questi 2 casi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
la custom Xiaomi funzionava da dio.
Ma dato che non esiste più questo tabù della registrazione, potrebbero almeno permettere all'utente MIUI di scegliere quale app usare in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mai avuta la segreteria a casa con le cassettine e li "campo" e spento non esistevano ma che problemi avete.......se sono in conversazione di persona al posto di rispondere premo il tasto e tu mi lasci un messaggio vocale sul mio telefono non che io debba poi chiamare esisteva 30 anni fa sul fisso....e si che si chiamano smartphone ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 16-01-2020 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Funzione che verrà disabilitata dai vari Samsung lg ecc... ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi viene sempre più voglia di prendere un Android liscio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
forse hanno capito
Vi dico solo che io è 2 anni che non cambio cellulare per il SOLO motivo che con android 9 e android 10 non posso registrare le chiamate. Nel mio lavoro è indispensabile (sono sempre in auto, non posso prendere appunti mentre guido). Ogni due o tre giorni devo rifiutare la richiesta di aggiornamento automatico ad android 9. Una vera seccatura. Chissà forse nel 2020 potrò comprare un nuovo cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
è dallo zenfone2 asus che automaticamente si registra le chiamate da solo. molto meglio che condividerle con google, mericani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si ha esclusivamente installando applicazioni di terze parti
Ma che stai a dì? Con lo Xiaomi redmi note 9 scegli di registrare automaticamente tutti o i numeri che vuoi in modo nativo. Puoi anche registrare manualmente alla bisogna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Redmi note 7 pardon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Avete un'app decente (per Galaxy Note 10+) da suggerirmi per registrare le telefonate e, possibilmente, per visualizzare anche il nome del chiamante, se memorizzat come contatto in rubrica? Con il Note 4 usavo con buoni risultati Call recorder di Appliqato, ma già un aggiornamento delle policy di Google ha reso impossibile visualizzare il nome del chiamante. Poi ora su note 10+ vedo che non funziona nulla di questa app.....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma che dite, la funzionalità verrà implementata?
![]() Comunque starei molto attento a questi sviluppatori XDA che travisano sempre le cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Non la trovo. Vedo alcune app di ACR, ma non una col nome che hai scritto tu. Per caso è " Registratore di chiamate - acr" di NLL?
Nome dello sviluppatore? Ps la usi su Note 10? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.