|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ure_86200.html
Emergono nuovi dettagli su una delle feature più attese su WhatsApp, ovvero quella dei messaggi che si auto-eliminano. Ecco tutto quello che c'è da sapere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
posso comprendere che, data la mole di utenti, certe funzioni impieghino più tempo per essere rilasciate su Whatsapp in confronto a Telegram e ai meno conosciuti Signal & co, resta comunque un'applicazione imbarazzante in primis perchè in mano a Facebook.
Fra le mani FB ha una miniera d'oro e lo sanno bene! (sì ho Facebook ma lo utilizzo con le dovute accortezze, prego astenersi commenti sterili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
io non ho proprio Fb... mai avuto il bisogno. adesso voglio cambiare WhatsApp perché mi infastidisce l'apertura dell'app "with Facebook"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
Le opzioni di autodistruzione da 1 settimana/mese/anno sono top
Anzi è top il fatto stesso che whattsapp, posseduta da fb, abiliti questa pagliacceria dell autodistruzione. Di norma non lo sarebbe ma sotto mr. Zuckerberg lo è. Potete sostituire top con por....ta, ho sempre scherzato.
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 29-12-2019 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.