|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vga economica per doppio monitor
Ciao a tutti, ho appena assemblato un pc per lavoro (Essenzialmente desktop) mi manca la vga. Essenzialmente dovrò solo lavorare con doppio monitor (forse 3 ma è in divenire) e vorrei rimanere su nvidia visto che il su ati il driver per il doppio monitor mi ha già dato diverse noie su più configurazioni e vorrei spendere veramente il minimo dato che non ci giocherò sopra o al max sarà path of exile che graficamente non richiede niente di particolare.
Altro dettaglio importante: niente fanless, non voglio arrivare con la scheda fumante appena arriva il caldo. Avevo preso da amazon una 730 ma mi hanno mandato un hd perchè probabilmente l'avevano finita e si sono nascosti dietro al reso, mi sapete suggerire qualcosa? Fascia di prezzo 50-80€ iva esclusa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ci fai l'elenco dei componenti del tuo pc? max budget? ci fai lavori da ufficio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
SSD 500GB EVO 860, INTEL I5-9400F, MB MSI H310M PRO-M2, 16 GB DDR4, ALI 750W.
Come attività in questo momento sarà solo pacchetto office e gestionali proprietari, niente di impegnativo a livello video, avrò solo bisogno di gestire fin da subito un paio di monitor in full hd. Nessun tipo di grafica, forse un domani photoshop ma non è una priorità. Forse l'unica attività ludica potrebbe essere quella di far girare un gioco come path of exile, ma la richiesta a livello di risorse video è davvero poca roba. Il problema è che il driver ati mi sta facendo le bizze già su 2 sistemi con più schermi e vorrei stare su nvidia che storicamente mi ha sempre dato 0 problemi
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma il pc lo hai gia preso? Xke l'unica cosa buona degli i5 e la rsfica integrata ma ne hai scelto uno che nn ce l'ha, se potessi sostituirlo magari te la cavi con quella e nn devi aggiungere una scheda video dedicata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho già tutto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nn sei entro i giorni del diritto di recesso?
Nn dico di cambiarlo tutto anche se effettivamente avresti potuto fare di meglio con la cifra che presumo hai speso, ma un cambio di processore nn e troppo complicato da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.