|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ima_85580.html
Abbiamo provato il primo pieghevole di Motorola che decide di fare il verso al Galaxy Fold di Samsung ma che cambia il modo di "piegarsi" visto che si presenta esattamente a conchiglia come la vecchia versione uscita nel 2004. Lo abbiamo provato, lo abbiamo piegato e vi diciamo come si comporta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Questo mi sembra decisamente più interessante del samsung fold
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non lo comprerò, ma è davvero fantastico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io la vedo esattamente all'opposto. Per me non è un problema tenere in tasca uno smartphone candybar da sei pollici e non mi reca alcun disagio, quindi averne uno che si piega a metà per occupare metà spazio non mi interessa particolarmente. Avere invece un device di dimensioni standard che può aprirsi per diventare praticamente un tablet mi sarebbe molto comodo quando mi capita di essere in giro e dover visionare sul campo tavole o documenti vari.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Dei 3 device foldable annunciati, il Samsung è davvero quello meno interessante, secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E niente... E' veramente molto bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Concordo assolutmante sul Mate X. Non sono sceso nel dettaglio di quale foldable fosse migliore, era discorso generale.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
La cosa bella della tecnologia dei display foldable è però secondo me proprio questa: ci sta già offrendo delle tipologie di dispositivi nuovi, con caratteristiche e funzionalità d'uso prima impensabili. E siamo solo all'inizio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
1599 euro e procio non al top, però veramente MOLTO bello, io ho preso quasi al lancio il mio xperia 1 (650eur) sinceramente sono un tipo che compra telefoni per l'estetica, e se dopo un paio di mesetti non avrà nessun problema di sorte un pensierino ce lo farò sicuramente, manca la fotocamera wide, ma chissene! questo telefono è spaziale hype assurdo per me e spero che tanti altri produttori prendano spunto sull'innovazione/non-innovazione di motorola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ovviamente caro, ma bellissimo. E' da vedere se avrà gli stessi problemi del fold, se lo schermo sembra un vecchio resistivo (come il fold) e se la batteria possa essere vagamente decente (di quello che dice l'oste mi fido poco). Magari al prossimo giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
anche io punto sulle serie 8 di Qualcomm, ma in questo caso, lo spessore, la batteria piccola, sono opzioni che non permetterebbero ad un top gamma di girare decentemente, se non andando il throttle piuttosto che "draindando" la batteria in 5 ore... Ritengo sia un gran telefono a colpo d'occhio.. andrebbe provato..
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Parlando del Razr a me piace molto; peccato che per il mio utilizzo occorre un telefono dual SIM e slot per scheda SD, altrimenti ci farei un pensierino (ma solo quando il prezzo sarà più che dimezzato ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sicuramente è molto bello, ma il vantaggio di un foldable è sopratutto quello di fare anche da tablet. Questo mi pare troppo stretto e lungo per farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Vediamo come si evolve la tecnologia. L'idea è giusta, la realizzazione non è al top.
Avere terminali più piccoli sarebbe una buona cosa. Forse chi non ha problemi con le padelle è grande e grosso, o non veste mai elegante, perche io il mio Samsung non lo riesco ad infilare nel taschino della giacca, e ache se fosse, rischia di volare per terra di continuo. Però questa tecnologia consentirebbe di creare device per tutti i gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.