|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tto_85867.html
La versione Windows di Halo Reach, uno dei capitoli più apprezzati della famosa serie di sparatutto in prima persona, è ora disponibile tramite Steam, sia nella versione stand-alone che all'interno della The Master Chief Collection Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Per me che non ho l'effetto nostalgia giocare con questa grafica è davvero difficile, non so che fare. Deve proprio essere un campione di gameplay per farmelo comprare.
Potevano sforzarsi un po' di più e magari tirare fuori più una remaster che un porting con le texture migliorate.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
in casa ms non sanno più che inventarsi per mungere le loro 3 ip
hype per halo 3 reach su iphone 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mai giocato ad halo quindi nostalgia zero...ma ho rigiocato a x-com e seguito originali sul pc attuale...e a grafica eravamo messi peggio eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Una delle poche saghe che invidio a Xbox... quasi quasi ci faccio un pensierino...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
trovi già in rete la collection completa da 60gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per me fa benissimo anche cosi, puoi giocare con tutto al max a 4k
![]() Comunque a me fa piacere giocare ad alcuni titoli di Halo che non ho potuto giocare con il PC, l'unica cosi negativa a mio avviso è solo l'audio tarato proprio male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'audio è oggettivamente sballato, e non capisco perché, quando si specifica di voler avere i sottotitoli sempre, li metta solo quando garba a lui. Già che me l'abbia proposto in italiano per impostazione predefinita è stato irritante, considerando che tengo Steam impostato su inglese sia come interfaccia che come lingua desiderata per i contenuti, ma oltretutto questa cosa ha comportato 6GB di download extra (che, ok, mi sono durati 5 minuti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.