|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...day_85725.html
L'operatore virtuale di TIM decide di azzerare i costi per l'acquisto delle SIM ma anche di aggiungere un mese gratis completamente. Questo garantirà agli utenti di avere l'offerta a partire da soli 5,99€ la mese con chiamate illimitate ma anche 70GB di traffico dati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Ho la sensazione che i soliti noti siano alla frutta. Bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Peccato che non possa essere usata per triangolare verso tim...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho fatto passare mia madre da wind a kena, o meglio, sta passando in questi giorni, anche per il fatto che sia attivazione che sim sono gratis, quindi con 4,99€ avrei il passaggio e il mese pagato.
ho fatto l'offerta Kena Voce da cliente iliad (io) ero assolutamente certo che pagando con carta di credito la nuova Kena questa sarebbe poi rinnovata di mese in mese in automatico con la carta, invece scopro che bisogna fare una ricarica ogni volta... ammetto di non aver letto evidentemente bene prima, in ogni caso non so nemmeno se è scritto da qualche parte, ma possibile che non permettano questa cosa? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
è strano... molto...
ora tutti stanno puntando a far fare l'autoricarica, tim addirittura ti da dei soldi e dei giga se la fai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
aspetto di essere cliente kena per poter registrarmi al sito e vedere la pagina personale con i miei occhi nel frattempo se qualche cliente kena può confermare o smentire questa cosa... grazie!!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quando scade? Si sa? Dura questa settimana e basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.